Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: L'eclissi di Dio

Re: Re: Re: Re: Re: L'eclissi di Dio

Originariamente inviato da mame01
    quando gesù tornerà la gente gli dirà

Sei fuori moda
    intendevi dire sei fuori "moda" o sei fuori dal "mondo"?

si, ma in tutto questo, ma a me che cazzo me ne fotte di cosa intendevi dire?

sia chiaro, l'importante e' che stavolta, se e quando viene giu', le cose cambino. Oramai l'avra' capito che il fatto di sacrificarsi per noi e' un bell'esempio molto poetico che avran seguito in 4 persone, dall'anno 33 a oggi, quindi spero in una linea d'azione piu' decisa. altrimenti mi prenoto per piantare il primo chiodo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    sia chiaro, l'importante e' che stavolta, se e quando viene giu', le cose cambino. Oramai l'avra' capito che il fatto di sacrificarsi per noi e' un bell'esempio molto poetico che avran seguito in 4 persone, dall'anno 33 a oggi, quindi spero in una linea d'azione piu' decisa. altrimenti mi prenoto per piantare il primo chiodo.

Minimo deve fare un contratto con MTV per farsi ascoltare

Ma aldilà delle minchiate , i credenti che qui si scrivono si aspettano una nuova venuta di Gesù in terra?

La domanda non è retorica perchè ci sono molti cristiani che segretamente lo desiderano.

Io lo trovo quantomeno strano: se Dio si incarnasse nuovamente in uomo (o in donna), la sua prima venuta, con il sacrificio finale, sarebbe stata inutile.

E' comunque vero che nell'antico testamento, in un paio di occasioni (Geremia), Dio ammetta di aver sbagliato.

Astenersi adoratori di gatti e affini.

Originariamente inviato da mame01
    Minimo deve fare un contratto con MTV per farsi ascoltare
    o far saltare in aria qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    questo papa sembra uscito pari pari dalla leggenda del grande inquisitore di ivan karamazov... il vecchio cristianissimo fëdor aveva capito proprio tutto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    Originariamente inviato da aedo
    Ma aldilà delle minchiate , i credenti che qui si scrivono si aspettano una nuova venuta di Gesù in terra?

La domanda non è retorica perchè ci sono molti cristiani che segretamente lo desiderano.

Io lo trovo quantomeno strano: se Dio si incarnasse nuovamente in uomo (o in donna), la sua prima venuta, con il sacrificio finale, sarebbe stata inutile.
    mmm.. da come conosco io la bibbia la prossima venuta di gesù sarà quella che segnerà la fine del mondo attuale, la distruzione del male e il giudizio. nessuna reincarnazione quindi.

gatto avvisato mezzo salvato

Ormai è sempre più chiara l'intenzione di Ratzinger di dividere la comunità e avviare uno scontro di culture interno forte. Peccato, credevo che il compito di un papa fosse il contrario, cioè quello di unire.
    Ormai mi dichiaro apertamente intollerante nei confronti della chiesa, d'altronde se loro non tollerano le mie idee perchè mai io dovrei tollerare i loro picchetti medioevali e ipocriti?
    N.B.: L'intolleranza è nei confronti della chiesa, non dei "credenti".

Originariamente inviato da aeterna
    mmm.. da come conosco io la bibbia la prossima venuta di gesù sarà quella che segnerà la fine del mondo attuale, la distruzione del male e il giudizio. nessuna reincarnazione quindi.

il libro dei cristiani vale per i cristiani.

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna

prima della sua venuta io vengo a casa tua e testiamo la tua di venuta

Permessi di invio