intendevi dire sei fuori "moda" o sei fuori dal "mondo"?Originariamente inviato da mame01
quando gesù tornerà la gente gli dirà
Sei fuori moda
si, ma in tutto questo, ma a me che cazzo me ne fotte di cosa intendevi dire?![]()
intendevi dire sei fuori "moda" o sei fuori dal "mondo"?Originariamente inviato da mame01
quando gesù tornerà la gente gli dirà
Sei fuori moda
si, ma in tutto questo, ma a me che cazzo me ne fotte di cosa intendevi dire?![]()
sia chiaro, l'importante e' che stavolta, se e quando viene giu', le cose cambino. Oramai l'avra' capito che il fatto di sacrificarsi per noi e' un bell'esempio molto poetico che avran seguito in 4 persone, dall'anno 33 a oggi, quindi spero in una linea d'azione piu' decisa. altrimenti mi prenoto per piantare il primo chiodo.
Originariamente inviato da GattoBastardo
sia chiaro, l'importante e' che stavolta, se e quando viene giu', le cose cambino. Oramai l'avra' capito che il fatto di sacrificarsi per noi e' un bell'esempio molto poetico che avran seguito in 4 persone, dall'anno 33 a oggi, quindi spero in una linea d'azione piu' decisa. altrimenti mi prenoto per piantare il primo chiodo.
Minimo deve fare un contratto con MTV per farsi ascoltare
Ma aldilà delle minchiate, i credenti che qui si scrivono si aspettano una nuova venuta di Gesù in terra?
La domanda non è retorica perchè ci sono molti cristiani che segretamente lo desiderano.
Io lo trovo quantomeno strano: se Dio si incarnasse nuovamente in uomo (o in donna), la sua prima venuta, con il sacrificio finale, sarebbe stata inutile.
E' comunque vero che nell'antico testamento, in un paio di occasioni (Geremia), Dio ammetta di aver sbagliato.
Astenersi adoratori di gatti e affini.
o far saltare in aria qualcosaOriginariamente inviato da mame01
Minimo deve fare un contratto con MTV per farsi ascoltare![]()
questo papa sembra uscito pari pari dalla leggenda del grande inquisitore di ivan karamazov... il vecchio cristianissimo fëdor aveva capito proprio tutto...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
mmm.. da come conosco io la bibbia la prossima venuta di gesù sarà quella che segnerà la fine del mondo attuale, la distruzione del male e il giudizio. nessuna reincarnazione quindi.Originariamente inviato da aedo
Ma aldilà delle minchiate, i credenti che qui si scrivono si aspettano una nuova venuta di Gesù in terra?
La domanda non è retorica perchè ci sono molti cristiani che segretamente lo desiderano.
Io lo trovo quantomeno strano: se Dio si incarnasse nuovamente in uomo (o in donna), la sua prima venuta, con il sacrificio finale, sarebbe stata inutile.
gatto avvisato mezzo salvato![]()
Ormai è sempre più chiara l'intenzione di Ratzinger di dividere la comunità e avviare uno scontro di culture interno forte. Peccato, credevo che il compito di un papa fosse il contrario, cioè quello di unire.
Ormai mi dichiaro apertamente intollerante nei confronti della chiesa, d'altronde se loro non tollerano le mie idee perchè mai io dovrei tollerare i loro picchetti medioevali e ipocriti?
N.B.: L'intolleranza è nei confronti della chiesa, non dei "credenti".
il libro dei cristiani vale per i cristiani.Originariamente inviato da aeterna
mmm.. da come conosco io la bibbia la prossima venuta di gesù sarà quella che segnerà la fine del mondo attuale, la distruzione del male e il giudizio. nessuna reincarnazione quindi.
![]()
Originariamente inviato da aeterna
mmm.. da come conosco io la bibbia la prossima venuta di gesù sarà quella che segnerà la fine del mondo attuale, la distruzione del male e il giudizio. nessuna reincarnazione quindi.
prima della sua venuta io vengo a casa tua e testiamo la tua di venuta![]()