oggi sul treno una ha attaccato bottone con me (strano ma vero) parlando dei ritardi, del fatto che abbiamo dovuto cambiar treno alla prima fermata, della scarsa pulizia ecc ecc..poi alla fine solo "ciao"
oggi sul treno una ha attaccato bottone con me (strano ma vero) parlando dei ritardi, del fatto che abbiamo dovuto cambiar treno alla prima fermata, della scarsa pulizia ecc ecc..poi alla fine solo "ciao"
Mi trovi sulla seconda panchina della piazza della stazione. Sotto i cartoni.Originariamente inviato da the_hi†cher
moran mi dispiace è passato prima l'autobus di bubu, casomai mi segno il numero e ti richiamo poi![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da the_hi†cher
oddio![]()
![]()
![]()
moran mi dispiace è passato prima l'autobus di bubu, casomai mi segno il numero e ti richiamo poi![]()
ok, honey, passo a prenderti un quarto alle otto.
fatti trovare pronta con le scarpe per scalare i desideri.
hai ragione, l'approccio giusto è: girati e mettiti a 90° così ti dono un sano orgasmoOriginariamente inviato da stregadelnord
ussignur, mi sarei addormentata al secondo "so"![]()
![]()
P.S. con certe ragazze qualsiasi cosa fai hanno da ridire![]()
Una fermata d'autobus non è propriamente un posto molto adatto al romanticismo.
Un vero romantico dovrebbe seguire la sua amata, aspettando il momento opportuno.
Ovviamente, se lo facesse con me, non farebbe in tempo.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
non credo sia legale pedinare eh (e neanche carino)Originariamente inviato da carlos primero
Una fermata d'autobus non è propriamente un posto molto adatto al romanticismo.
Un vero romantico dovrebbe seguire la sua amata, aspettando il momento opportuno.
Ovviamente, se lo facesse con me, non farebbe in tempo.
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Da qui, la mia nota a seguire.Originariamente inviato da thitan
non credo sia legale pedinare eh (e neanche carino)
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
dipende... se dopo la violenti a sangue è legale, ma se lo fai solo per una dichiarazione d'amore rischi da 10 a 20 anni di carcereOriginariamente inviato da thitan
non credo sia legale pedinare
Originariamente inviato da lufo5
"se vuoi stuprami ora o mai più"
HAI VINTO!![]()
son qui che aspetto...Originariamente inviato da anise373
HAI VINTO!![]()