Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105
  1. #21
    oggi sul treno una ha attaccato bottone con me (strano ma vero) parlando dei ritardi, del fatto che abbiamo dovuto cambiar treno alla prima fermata, della scarsa pulizia ecc ecc..poi alla fine solo "ciao"

  2. #22
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    moran mi dispiace è passato prima l'autobus di bubu, casomai mi segno il numero e ti richiamo poi
    Mi trovi sulla seconda panchina della piazza della stazione. Sotto i cartoni.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #23
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    oddio

    moran mi dispiace è passato prima l'autobus di bubu, casomai mi segno il numero e ti richiamo poi

    ok, honey, passo a prenderti un quarto alle otto.
    fatti trovare pronta con le scarpe per scalare i desideri.

  4. #24
    Originariamente inviato da stregadelnord
    ussignur, mi sarei addormentata al secondo "so"
    hai ragione, l'approccio giusto è: girati e mettiti a 90° così ti dono un sano orgasmo




    P.S. con certe ragazze qualsiasi cosa fai hanno da ridire

  5. #25
    Una fermata d'autobus non è propriamente un posto molto adatto al romanticismo.
    Un vero romantico dovrebbe seguire la sua amata, aspettando il momento opportuno.

    Ovviamente, se lo facesse con me, non farebbe in tempo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da carlos primero
    Una fermata d'autobus non è propriamente un posto molto adatto al romanticismo.
    Un vero romantico dovrebbe seguire la sua amata, aspettando il momento opportuno.

    Ovviamente, se lo facesse con me, non farebbe in tempo.
    non credo sia legale pedinare eh (e neanche carino)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  7. #27
    Originariamente inviato da thitan
    non credo sia legale pedinare eh (e neanche carino)
    Da qui, la mia nota a seguire.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #28
    Originariamente inviato da thitan
    non credo sia legale pedinare
    dipende... se dopo la violenti a sangue è legale, ma se lo fai solo per una dichiarazione d'amore rischi da 10 a 20 anni di carcere

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    381
    Originariamente inviato da lufo5
    "se vuoi stuprami ora o mai più"




    HAI VINTO!

  10. #30
    Originariamente inviato da anise373
    HAI VINTO!
    son qui che aspetto...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.