Ah dimenticavo overflow cosa riesco a capire facendo un ping -t di maya.ngi.it
Facendolo dal mio pc mi da 10 -11 ms. Che vuol dire?
grazie
grizzly
grazie
grizzly
Che ti invidio con quel ping ottimo..Originariamente inviato da grizzly68
grazie
grizzly![]()
Abiti sicuramente in provincia di Milano per aver quel pingOriginariamente inviato da grizzly68
grazie
grizzly
Abito a Milano. Per cui è un buon risultato?
Ciao Grizzly,
mi fa piacere che le cose vadano meglio per te. Certo, il ping e' ottimo!!! Per quanto riguarda il fatto che il Netgear impiega un po' di tempo ad agganciare la portante, cio' e' dovuto al fatto che su questo router non e' possibile impostare la modulazione G.DMT come default. Per tale ragione, il router prova le altre varie modulazioni e poi aggancia la portante dopo un po'. Sul mio DSL-G604T, io ho impostato la modulazione su G.DMT e cio' fa si che la portante venga agganciata dopo pochissimi secondi (circa 10 o meno)
Saluti
PreScriptum: grazie supporto NETGEAR, sono riuscito a fare una figura di merda con la telecom grazie a Voi!! (perche bastava poco...ma se non ci arrivavo da solo....)
allora , il problema e' questo....alla telecom capiscono.....poco...alla netgear invece......fino a qualche tempo fa' fatto direttamente dalla francia molto educati & competenti ...ora viene fatto da milano....da dei tecnici molto "simpatici"...ma la simpatia non aiuta molto ....insomma siamo messi bene....
invece di proporre banalita' tipo: ha controllato il firmware, oppure ha effettuato la procedura automatica ..oppure inviare firmware beta .....cose che chiunque di noi con un po' di sale in zucca ha ovviamente provato .. ti hanno per caso chiesto di effettuare un reset hardwarer del router, tramite il tastino che si trova dietro all'apparecchio ? (tienilo premuto per 30 sec. poi riaccendi e fai la procedura di configurazione automatica) oppure ti hanno proposto di cancellare tutti i settaggi personali (filtri in ingresso , in uscita ecc.) del tuo router?
invece del firmware beta...che peraltro "peggiora" il fuozionamento del router??!!
la gabola e' che tutte le impostazioni (filtri porte ecc. ) interferiscono con i settaggi della nuova connessione in adsl2+ quindi o cancelli tutto e crei la nuova connessione oppure , con un bel reset HARDWARE , (quindi dal tastino dietro, non via software dalla home page del router..) ottieni lo stesso effetto..
prova così...e fammi sapere...
ciao!
Ciao grizly,
io ho il tuo identico problema con il router v2... mi manderesti il firmware beta per favore.
questa la mia mail
ti ringrazio
drbee79@tin.it
Originariamente inviato da algash
PreScriptum: grazie supporto NETGEAR, sono riuscito a fare una figura di merda con la telecom grazie a Voi!! (perche bastava poco...ma se non ci arrivavo da solo....)
allora , il problema e' questo....alla telecom capiscono.....poco...alla netgear invece......fino a qualche tempo fa' fatto direttamente dalla francia molto educati & competenti ...ora viene fatto da milano....da dei tecnici molto "simpatici"...ma la simpatia non aiuta molto ....insomma siamo messi bene....
invece di proporre banalita' tipo: ha controllato il firmware, oppure ha effettuato la procedura automatica ..oppure inviare firmware beta .....cose che chiunque di noi con un po' di sale in zucca ha ovviamente provato .. ti hanno per caso chiesto di effettuare un reset hardwarer del router, tramite il tastino che si trova dietro all'apparecchio ? (tienilo premuto per 30 sec. poi riaccendi e fai la procedura di configurazione automatica) oppure ti hanno proposto di cancellare tutti i settaggi personali (filtri in ingresso , in uscita ecc.) del tuo router?
invece del firmware beta...che peraltro "peggiora" il fuozionamento del router??!!
la gabola e' che tutte le impostazioni (filtri porte ecc. ) interferiscono con i settaggi della nuova connessione in adsl2+ quindi o cancelli tutto e crei la nuova connessione oppure , con un bel reset HARDWARE , (quindi dal tastino dietro, non via software dalla home page del router..) ottieni lo stesso effetto..
prova così...e fammi sapere...
ciao!
Per algash
Scusa in sostanza mi stai dicendo che per risolvere il mio problema (mancata sincronizzazione del router) led adsl sempre lampeggiante invece di installare il firmware beta era sufficiente fare un reset del router?
Ma tu avevi lo stesso router e stesso problema e hai risolto la cosa in questo modo?
Ciao
Grizzly68
Ciao grizzly scusa se mi intrometto nella vostra discussione. Se i problemi di disallineamento si risolvessero facendo un semplice "reset" del router, allora questo sarebbe un mondo ideale. E' pur vero che a volte i router si inchiodano (e' successo anche a me) e non riescono piu' ad agganciare la portante. Tu se vuoi puoi provare e mi auguro che tu possa risolvere il problema, ma ti consiglio di non riporre troppa speranza in questa operazione.
Saluti![]()