Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    sull'espresso tempo fa mi pareva di aver letto della generale impunità in cui vivono questi marines, che vanno in giro anche a strupare donne senza che venga fatto loro nulla

confermate?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    sull'espresso tempo fa mi pareva di aver letto della generale impunità in cui vivono questi marines, che vanno in giro anche a strupare donne senza che venga fatto loro nulla

confermate?
    Mai sentita sta cosa
    cos'è? propaganda sovietica?? :maLOL:
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    il fatto che gli americani abbiano tranqullamente soquante testate nucleari sul suolo del nostro bel paese turba il sonno di qualcun altro, oltre me?
    Io avevo a poche decine di chilometri la base di Camp Derby e non mi piaceva affatto.
    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...10849&t=k&om=1

Per chi non lo sapesse Camp Derby è una delle basi americane più grandi al di fuori degli stati uniti e viene usata praticamente solo come deposito. Tanto per capirci, i vari mezzi che partivano da aviano per andare in iraq o in afghanistan o nei balcani venivano caricati su treni diretti all'aeroporto militare.
    Sembra praticamente certo che lì sotto ci sia l'atomica.

Non so poi come funziona altrove, ma a Camp Derby gli americani è come se stessero in una cittadina, hanno tutto quello di cui hanno bisogno e non spendono fuori.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da chris
    Io avevo a poche decine di chilometri la base di Camp Derby e non mi piaceva affatto.
    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...10849&t=k&om=1

Per chi non lo sapesse Camp Derby è una delle basi americane più grandi al di fuori degli stati uniti e viene usata praticamente solo come deposito. Tanto per capirci, i vari mezzi che partivano da aviano per andare in iraq o in afghanistan o nei balcani venivano caricati su treni diretti all'aeroporto militare.
    Sembra praticamente certo che lì sotto ci sia l'atomica.

Non so poi come funziona altrove, ma a Camp Derby gli americani è come se stessero in una cittadina, hanno tutto quello di cui hanno bisogno e non spendono fuori.
    non spendono ma hanno dato molto lavoro anche alle persone locali, ora molto meno, ma fino ad una 10 di anni fa moltissima gente di livorno lavorava a Camp Derby. E' un posto che ha dato lavoro a molte persone.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it

confermate?
    oh certo! gli americani hanno diritto ad uno strupro all'anno.. non lo sapevi???
    e pensa che qui a Vicenza un militare che correva lungo la ferrovia è stato travolto da un treno ed è morto.. hanno arrestato il macchinista perchè il militare aveva l'impunità!!!

ma andiamo dai!

confermate?
    un due mesi fa avevo sentito che un a mericano tornato dall'iraq aveva violentato una nigeriana proprio là in veneto...
    LEGA NORD

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ziofester
    un due mesi fa avevo sentito che un a mericano tornato dall'iraq aveva violentato una nigeriana proprio là in veneto...
    e quindi?

Utente di HTML.it L'avatar di krumiro

Re: nuova caserma americana a vicenza

Originariamente inviato da IroN@xiD
    I militari americani avranno tra poco una nuova caserma a vicenza grazie al nostro sindaco e al consiglio comunale.
    I soldati di stanza nella città del palladio passeranno da 2.000 a 4.000 plus relative famiglie e useranno pure il nostro aeroporto...
    Ma perchè invece di toglierceli dai maroni ne chiamiamo qui ancora!?
    Ho capito che portano grana, molta grana. Ma 2.000 non erano già abbastanza?
    Invece di farli tornare con calma da dove sono venuti andiamo sempre peggio...
    A vicenza ci sono più militari americani che militari italiani...

Aiutaci iddio

AHAHAHAAHA

.....nostro aeroporto......

l'aeroporto è stato venduto diversi anni fa agli americani..... fonte: mio padre (ex colonnello dell'aeroporto)....

io aspetto che arrivi la benzina americana..... magari costa meno.........

Utente bannato

Re: Re: nuova caserma americana a vicenza

Originariamente inviato da krumiro
    AHAHAHAAHA

l'aeroporto è stato venduto diversi anni fa agli americani..... fonte: mio padre (ex colonnello dell'aeroporto)....

Fagiano a loro costa già meno
    per cosa credi che girino con le chevrolet 8000 benzina?

Re: Re: nuova caserma americana a vicenza

Originariamente inviato da krumiro
    AHAHAHAAHA

Era militare ma poi è stato convertito in civile. Dopo diversi anni e tentativi per farlo ripartire bene volevano rivenderlo agli americani ma poi è stato annullato tutto, no?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio