Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Originariamente inviato da 13manuel84
    con scelta multipla ne dubito

se l'utente seleziona 2 valori devo ritrovarmi i 2 valori...
    almeno, mi sembra si sia parlato di select multipla, diverso se si parla di una semplice combobox in cui posso selezionare un solo valore, in quel caso è come hai detto tu.
    Ho semplicemente fatto riferimento al form che merj ha postato all'inizio e lì non c'era traccia di select multipla...

Ovviamente il tuo discorso sulle [] da aggiungere al nome dell'input nel form nel caso delle select multiple o radio o checkbox è giustissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di merj
    preciso che il form è iniziato ad andare bene quando m è stato detto di modificare ilphp con

Codice PHP:
    $messaggio "Certificazione : ".$_POST['Certificazione']."\n"
    $messaggio .= "Ragione_Sociale : ".$_POST['Ragione_Sociale']."\n"

dopo tutto ha funzionato ora m metterò a guardare il pulsante a scelta multipla che se volete sapere com'è eccovi l'indirizzo provvisorio

www.extender.it/preventivo_02.html

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Se alla fine il form resterà con quei campi, non devi modificare nient'altro nella "select"...

Ti basterà solo fare una scelta è riceverai "solo" quella, nient'altro.

allora sì fai come ha detto neida, perché non c'è nessuna scelta multipla, sono tutte combo con scelta singola, quindi lo puoi trattare come un semplice campo di testo.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da neida
    Se alla fine il form resterà con quei campi, non devi modificare nient'altro nella "select"...

Ti basterà solo fare una scelta è riceverai "solo" quella, nient'altro.

devo velocizzrmi a scrivere perchè mi si frega sempre di pochi secondi in questi giorni
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio