Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: Mimmiaoli bastardi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    I maschi litigano sia d'estate che in inverno, se decidono che qualche altro gatto gli ha rubato il territorio
    Mica litigano solo per quelle soccole delle femmine

Qui si sfongano tutti in primavera e estate, se diluissero un po' le cose anche al resto dell'anno sarebbe meglio? Invece concentrano tutto il rompimento. Uff
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Mimmiaoli bastardi

Originariamente inviato da delfina blu
    Saranno tanto bellini questi mimmiaoli ma quando si mettono a rompre pure di notte
    Essere svegliata da gattacci che nel cuore della notte imitano poppanti urlanti capita, ma che da poppanti strillanti poi si trasformino in bolidi del motoGP mi sembra un po' troppo.

Urla da far crepare i denti (mame ti farò compagnia), sveglia alle 00:59, 02:23, 02:47, 03:29, i miei canini son diventati lunghi e insanguinati. Sono uscita sul balcone e ho tirato tutto quello che avevo sotto mano, uno l'ho pure centrato con l'innaffiatoio...

Li odio.
    Se oggi sarò un po' acida non fateci troppo caso "Non sono monstra, non sono velenosa, soltanto un po' nerviosa"
    Miooooeoeeeeeoooaoaaaaaooowwwowoowowwwwww

Re: Re: Mimmiaoli bastardi

Originariamente inviato da GattoBastardo
    Miooooeoeeeeeoooaoaaaaaooowwwowoowowwwwww
    ti sgrafigno la schiena con le unghiacce e poi ti faccio bollire al sole non prima di una bella ceretta completa
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Re: Re: Re: Mimmiaoli bastardi

ti sgrafigno la schiena con le unghiacce e poi ti faccio bollire al sole non prima di una bella ceretta completa
    MIAO

passerò le notti sul balcone, fa pure freddo!
    ecco l'idea ti metti nuda alla finestra così comincia ad arrivare gente e i gatti se ne vanno e bon
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

fai una cosa more, registra una gatta in calore e piazzi un registratore a 1 km di distanza da casa tu

Originariamente inviato da xegallo
    ecco l'idea ti metti nuda alla finestra così comincia ad arrivare gente e i gatti se ne vanno e bon
    miao

Originariamente inviato da GattoBastardo
    miao
    e io mi metto sul balcone a fianco con la doppietta caricata a sale

Originariamente inviato da COLENZO
    e io mi metto sul balcone a fianco con la doppietta caricata a sale
    miao

Permessi di invio