I maschi litigano sia d'estate che in inverno, se decidono che qualche altro gatto gli ha rubato il territorio
Mica litigano solo per quelle soccole delle femmine![]()
I maschi litigano sia d'estate che in inverno, se decidono che qualche altro gatto gli ha rubato il territorio
Mica litigano solo per quelle soccole delle femmine![]()
Qui si sfongano tutti in primavera e estate, se diluissero un po' le cose anche al resto dell'anno sarebbe meglio? Invece concentrano tutto il rompimento. Uff![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
MiooooeoeeeeeoooaoaaaaaooowwwowoowowwwwwwOriginariamente inviato da delfina blu
Saranno tanto bellini questi mimmiaoli ma quando si mettono a rompre pure di notte![]()
Essere svegliata da gattacci che nel cuore della notte imitano poppanti urlanti capita, ma che da poppanti strillanti poi si trasformino in bolidi del motoGP mi sembra un po' troppo.
Urla da far crepare i denti (mame ti farò compagnia), sveglia alle 00:59, 02:23, 02:47, 03:29,i miei canini son diventati lunghi e insanguinati. Sono uscita sul balcone e ho tirato tutto quello che avevo sotto mano, uno l'ho pure centrato con l'innaffiatoio...
Li odio.
Se oggi sarò un po' acida non fateci troppo caso "Non sono monstra, non sono velenosa, soltanto un po' nerviosa"![]()
![]()
ti sgrafigno la schiena con le unghiacce e poi ti faccio bollire al soleOriginariamente inviato da GattoBastardo
Miooooeoeeeeeoooaoaaaaaooowwwowoowowwwwww![]()
![]()
non prima di una bella ceretta completa
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
MIAOOriginariamente inviato da delfina blu
ti sgrafigno la schiena con le unghiacce e poi ti faccio bollire al solenon prima di una bella ceretta completa
![]()
ecco l'idea ti metti nuda alla finestra così comincia ad arrivare gente e i gatti se ne vanno e bonOriginariamente inviato da delfina blu
passerò le notti sul balcone, fa pure freddo!
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
fai una cosa more, registra una gatta in calore e piazzi un registratore a 1 km di distanza da casa tu![]()
miaoOriginariamente inviato da xegallo
ecco l'idea ti metti nuda alla finestra così comincia ad arrivare gente e i gatti se ne vanno e bon![]()
e io mi metto sul balcone a fianco con la doppietta caricata a saleOriginariamente inviato da GattoBastardo
miao![]()
![]()
miaoOriginariamente inviato da COLENZO
e io mi metto sul balcone a fianco con la doppietta caricata a sale![]()
![]()