ecco, questa è una cosa che io non vivo...Originariamente inviato da Davide
con un fratello puoi anche non andare per niente d'accordo, ma... è un fratello
se dovessi scegliere fra un familiare e l'amico, sceglierei l'amico..
ecco, questa è una cosa che io non vivo...Originariamente inviato da Davide
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
su sta menata ne avrei di cose da raccontare....Originariamente inviato da ZuperDani
Balle.
Piuttosto non ti rendi conto ma magari chiedi troppo da queste persone, o ti aspetti troppo in cambio. I sentimenti non vanno soppesati col bilancino (escludendo rapporti patologici, ovvio).
....
Non saprei cosa aggiungere.Originariamente inviato da Davide
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Pure io.Originariamente inviato da stekimir
su sta menata ne avrei di cose da raccontare....
Sarà che dopo una serie di tranvate mi sono detta "non è che sono io che sto sbagliando qualcosa?" e da allora, quando ho cominciato a mettermi in discussione, sono cambiate molte cose. Non dico che per tutti sia così, l'attitudine a chiedere molto, troppo dalle persone, spesso è inconscia, non ci si rende neppure conto di averla.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ecco un esempio di dono della sintesiOriginariamente inviato da Davide
con un fratello puoi anche non andare per niente d'accordo, ma... è un fratello![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E perchè mai dovresti essere posto davanti a questo bivio?Originariamente inviato da seifer is back
ecco, questa è una cosa che io non vivo...
io mi metto continuamente in discussione e mi è capitata una sola volta in cui ho chiesto qualcosa. e non era nemmeno moltoOriginariamente inviato da ZuperDani
Pure io.
Sarà che dopo una serie di tranvate mi sono detta "non è che sono io che sto sbagliando qualcosa?" e da allora, quando ho cominciato a mettermi in discussione, sono cambiate molte cose. Non dico che per tutti sia così, l'attitudine a chiedere molto, troppo dalle persone, spesso è inconscia, non ci si rende neppure conto di averla.
....
vabbè ma non hai mica 150 anni!Originariamente inviato da stekimir
io mi metto continuamente in discussione e mi è capitata una sola volta in cui ho chiesto qualcosa. e non era nemmeno molto
Ora vorresti dire che ormai non c'è manco la più remota possibilità che in futuro qualcuno possa arrivare ad essere tuo amico e/o altro?
Mi pare una prospettiva esageratamente pessimista.
Torno a lavorare![]()
un fratello è un po' come sono i genitori, li puoi odiare, mandare a cagare, amare, ma son sempre i tuoi genitori, quindi c'è un rapporto particolare. Lo stesso con i fratelli. Un amico con gli anni lo puoi anche dimenticare, con un fratello credo sia più difficile da fare (se non impossibile)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.