fammi indovinare, il punto g maschile?Originariamente inviato da miki.
tu sapessi![]()
![]()
fammi indovinare, il punto g maschile?Originariamente inviato da miki.
tu sapessi![]()
![]()
Ci sarà un booom di transessuali che chiederanno la residenza.Originariamente inviato da Glo
Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra di aver letto proprio stamattina che in toscana ora le cure ormonali verranno passate dalla mutua...![]()
Pensandoci bene, non voglio saperloOriginariamente inviato da miki.
tu sapessi![]()
![]()
Tanto la sanità italiana ne ha di soldi da buttare ... mi sembra giustoOriginariamente inviato da Glo
Non vorrei dire una stronzata ma mi sembra di aver letto proprio stamattina che in toscana ora le cure ormonali verranno passate dalla mutua...![]()
Non servono mica solo a quello le cure ormonaliOriginariamente inviato da Fool
Tanto la sanità italiana ne ha di soldi da buttare ... mi sembra giusto![]()
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Lo so, il problema è che da molte parti non ci sono soldi per i farmaci salvavita... le cure ormonali vengono dopo...Originariamente inviato da /dev/null
Non servono mica solo a quello le cure ormonali![]()
Poi quando vengono impiegate in uomini o donne a scopo terapeutico i costi non sono affatto elevati, perche la quantita è scarsa... mentre per diventare donna si usano dosi massicce
la sanità è regionale...Originariamente inviato da Fool
Pensandoci bene, non voglio saperlo![]()
Tanto la sanità italiana ne ha di soldi da buttare ... mi sembra giusto![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Lo so, ma sempre soldi buttati sonoOriginariamente inviato da seifer is back
la sanità è regionale...![]()
![]()
sono persone che fanno parte di una società, e usano quel mezzo per potersi integrare meglio. preferisco che i miei soldi vengano spesi così, che per creare una parrocchia, od un consultorio antiabortista....Originariamente inviato da Fool
Lo so, ma sempre soldi buttati sono![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ti farebbe piacere che i tuoi soldi venissero spesi in interventi di Falloplastica o mastoplastiche adduttive ?Originariamente inviato da seifer is back
sono persone che fanno parte di una società, e usano quel mezzo per potersi integrare meglio. preferisco che i miei soldi vengano spesi così, che per creare una parrocchia, od un consultorio antiabortista....
Il che non sarebbe affatto male, ma preoccupiamoci prima della gente che è malata terminale e non sa dovbe sbattere la testa o di chi rischia la vita...
va beh, allora riduciamo le cure di supporto psicologico e destiniamo più fondi ai malati terminali, no?Originariamente inviato da Fool
Ti farebbe piacere che i tuoi soldi venissero spesi in interventi di Falloplastica o mastoplastiche adduttive ?
Il che non sarebbe affatto male, ma preoccupiamoci prima della gente che è malata terminale e non sa dovbe sbattere la testa o di chi rischia la vita...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.