condivido appieno
però dopo i jeans a vita bassa, stretch, senza tasche, corti a zampa d'elefante non mi fa più effetto niente
condivido appieno
però dopo i jeans a vita bassa, stretch, senza tasche, corti a zampa d'elefante non mi fa più effetto niente
Originariamente inviato da Martin
Certo che sì, è una questione "geometrica".
@anise: non quelli abbastanza sotto il ginocchio, di quelli ne ho un paio anch'io. Si parla di quelli aderenti al ginocchio...
ahhhhh noooooo SKIFISSIMO!
![]()
No, il pinocchietto è più lungo.Originariamente inviato da seifer is back
il pinocchietto per intenderci.
a me le donzelle con quei pantaloncini poco poco sopra il ginocchio, a tubo, quasi aderenti, mi piacciono tantizzimo....![]()
![]()
Ora mi viene il dubbio di come siano i miei pantaloni corti comprati 3 anni fa :master:
Nope.
alcune sono fighe, altre .....lascimo perdere...Originariamente inviato da elkarmo
a me le donzelle con quei pantaloncini poco poco sopra il ginocchio, a tubo, quasi aderenti, mi piacciono tantizzimo....![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ah ma io ho capito le braghe col cavallo al ginocchio![]()
ehehe mi invento le parole![]()
concordo appieno. pensavo evessero toccato il fondo coi jeans dento agli stivaloni... ma mi sbagliavoOriginariamente inviato da san
sono orrendi e danno un'aria da burattino/a sfigato/a.
una moda che non mi avrà mai.
-San-![]()
ma tipo cosi'?
![]()
Dici così solo perche sei invidioso! Tu non potresti indossare i pantaloni cosrti e adderenti!Originariamente inviato da Martin
Certo che sì, è una questione "geometrica".
@anise: non quelli abbastanza sotto il ginocchio, di quelli ne ho un paio anch'io. Si parla di quelli aderenti al ginocchio...![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio