funziona perfettamente![]()
ma avrei voluto evitare l'utlizzo di javascript
-che succede se un utente c'è li ha disabilitati?
-che succede se un utente ha dei sistemi di protezione che blocca l'esecuzione dello script?
grazie
-che succede se un utente ha dei sistemi di protezione che blocca l'esecuzione dello script?
grazie
che strano,-che succede se un utente ha dei sistemi di protezione che blocca l'esecuzione dello script?
se apro il file html di cui il codice vedi sopra, nel mio computer il sistema di protezione blocca l'esecuzione dello script (si dice cosi?) ed il file/codice non funziona
invece se io clicco sullo stesso file pubblicato su internet (http://www.canibau.it/index2.htm) il mio computer non blocca l'esecuzione dello script che funziona correttamente![]()
![]()
non ho capito niente..![]()
ciaux![]()
il codice JavaScript non viene eseguito e di consegunza il form non viene inviatoOriginariamente inviato da tgat
grazie
consiglio di rendere degradabile il codice... se interessa spiego come
![]()
è normale... Internet Explorer fa sempre così...Originariamente inviato da tgat
che strano,
se apro il file html di cui il codice vedi sopra, nel mio computer il sistema di protezione blocca l'esecuzione dello script (si dice cosi?) ed il file/codice non funziona
invece se io clicco sullo stesso file pubblicato su internet (http://www.canibau.it/index2.htm) il mio computer non blocca l'esecuzione dello script che funziona correttamente![]()
![]()
se vuoi ti dico coem risolvere oppure puoi usare uno dei tanti browser migliori di IE
![]()
Qual e' il problema, che lo script non funziona in locale ma solo online?
Ma a te serve in locale oppure online?
ciaux![]()
il form deve funzionare online, lo vorrei fare, se materialmente/tecnicamente possibile in html
onde evitare i classici problemi del javasript, che nel caso in cui a causa di impostazioni del browser degli utenti e/o altro, il codice stesso non venga eseguito
grazie![]()
lo puoi rendere degradabile inserendo il pulsante e nascondendolo tramite Js...Originariamente inviato da tgat
il form deve funzionare online, lo vorrei fare, se materialmente/tecnicamente possibile in html
onde evitare i classici problemi del javasript nel caso in cui a causa di impostazioni del browser degli utenti e/o altro, il codice stesso non venga eseguito
grazie![]()
così chi ha Js vede il form senza bottone e spedisce il form senza cliccare sul bottone
chi non ha Js vede il bottone e usa quello per spedire il form
lo hai reso degradabile
![]()
belloCitazione:
Originariamente inviato da tgat
onde evitare i classici problemi del javasript nel caso in cui a causa di impostazioni del browser degli utenti e/o altro, il codice stesso non venga eseguito
grazie
lo puoi rendere degradabile inserendo il pulsante e nascondendolo tramite Js...
così chi ha Js vede il form senza bottone e spedisce il form senza cliccare sul bottone
chi non ha Js vede il bottone e usa quello per spedire il form
lo hai reso degradabile![]()
ma nn so come fare![]()
dovresti studiare Js, DOM e CSS...Originariamente inviato da tgat
bello![]()
ma nn so come fare![]()
al window.onload fai partire la funzione che cancella il bottone... una roba tipo:
codice:.style.display = 'none'![]()