Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Utente di HTML.it
    funziona perfettamente

ma avrei voluto evitare l'utlizzo di javascript

-che succede se un utente c'è li ha disabilitati?

-che succede se un utente ha dei sistemi di protezione che blocca l'esecuzione dello script?

grazie

Utente di HTML.it
    -che succede se un utente ha dei sistemi di protezione che blocca l'esecuzione dello script?
    che strano,
    se apro il file html di cui il codice vedi sopra, nel mio computer il sistema di protezione blocca l'esecuzione dello script (si dice cosi?) ed il file/codice non funziona
    invece se io clicco sullo stesso file pubblicato su internet (http://www.canibau.it/index2.htm) il mio computer non blocca l'esecuzione dello script che funziona correttamente

Originariamente inviato da tgat
    funziona perfettamente

ma avrei voluto evitare l'utlizzo di javascript

-che succede se un utente c'è li ha disabilitati?

grazie
    il codice JavaScript non viene eseguito e di consegunza il form non viene inviato
    consiglio di rendere degradabile il codice... se interessa spiego come

che strano,
    se apro il file html di cui il codice vedi sopra, nel mio computer il sistema di protezione blocca l'esecuzione dello script (si dice cosi?) ed il file/codice non funziona
    invece se io clicco sullo stesso file pubblicato su internet (http://www.canibau.it/index2.htm) il mio computer non blocca l'esecuzione dello script che funziona correttamente
    è normale... Internet Explorer fa sempre così...
    se vuoi ti dico coem risolvere oppure puoi usare uno dei tanti browser migliori di IE

Qual e' il problema, che lo script non funziona in locale ma solo online?

Ma a te serve in locale oppure online?

ciaux

Utente di HTML.it
    il form deve funzionare online, lo vorrei fare, se materialmente/tecnicamente possibile in html
    onde evitare i classici problemi del javasript, che nel caso in cui a causa di impostazioni del browser degli utenti e/o altro, il codice stesso non venga eseguito

grazie

il form deve funzionare online, lo vorrei fare, se materialmente/tecnicamente possibile in html
    onde evitare i classici problemi del javasript nel caso in cui a causa di impostazioni del browser degli utenti e/o altro, il codice stesso non venga eseguito

grazie
    lo puoi rendere degradabile inserendo il pulsante e nascondendolo tramite Js...
    così chi ha Js vede il form senza bottone e spedisce il form senza cliccare sul bottone
    chi non ha Js vede il bottone e usa quello per spedire il form

lo hai reso degradabile

Utente di HTML.it
    Citazione:
    onde evitare i classici problemi del javasript nel caso in cui a causa di impostazioni del browser degli utenti e/o altro, il codice stesso non venga eseguito

grazie
    lo puoi rendere degradabile inserendo il pulsante e nascondendolo tramite Js...
    così chi ha Js vede il form senza bottone e spedisce il form senza cliccare sul bottone
    chi non ha Js vede il bottone e usa quello per spedire il form

lo hai reso degradabile
    bello
    ma nn so come fare

bello
    ma nn so come fare
    dovresti studiare Js, DOM e CSS...

al window.onload fai partire la funzione che cancella il bottone... una roba tipo:
    codice:
    .style.display = 'none'

Permessi di invio