è un utile strumento di vibrante piacere...
![]()
è un utile strumento di vibrante piacere...
![]()
:maLOL:Originariamente inviato da dvds
![]()
gli sms li mando praticamente solo dal pc...solo quando sono in giro dal cellulare.
lo uso per telefonare, per guardare le mail mgmail è eccezionale non scarichi niente e hai tutto a portata di mano spendendo nulla e a volte, molto più economico di mandare sms, uso, per la gente che so che è connessa, msn e icq con un programmino apposta.
ah al cesso lo uso per giocare![]()
la serie 66xx della nokia è veramente eccezionale!
lo uso pure come navigatore passivo perchè gli carico su le mappe di autorute, come agenda, per ricordarmi le cose, e per far vedere filmati alla gente.
Vedere divx, giocare, ascoltare MP3 o la radio mandare SMS, sveglia, navigatore GPS.
Alle volte ci telefono anche.
Ho un N-Gage
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ho il cellulare costantemente senza credito. Faccio una ricarica ogni due-tre mesi, a dir tanto. Gli amici - pazienti - lo sanno, e mi chiamano sempre loro. (Il telefono di casa lo uso praticamente solo per internet.)
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
a si anche io lo uso come lettore mp3...Originariamente inviato da Zero G
Vedere divx, giocare, ascoltare MP3 o la radio mandare SMS, sveglia, navigatore GPS.
Alle volte ci telefono anche.
Ho un N-Gage
io ho il 6630 e grazie a blizinstall mi installo tutti i giochi dell'ngage e della segaOriginariamente inviato da Zero G
Ho un N-Gage
Pensa che ho anche l'emulatore per gameboy![]()
Mi sembra d'aver sentito che non funziano proprio tutti-tutti...Originariamente inviato da carnauser
io ho il 6630 e grazie a blizinstall mi installo tutti i giochi dell'ngage e della sega
Pensa che ho anche l'emulatore per gameboy![]()
Hai provato Ashen?
Se penso che nel '99 ci voleva un PC per far girare una roba del genere![]()
Consiglio anche Roots of chaos e Warhammer 40.000.
Ho due MMC da 1 Gb per far stare tutta la robba e ho ancora un paio di Gb sull'HD![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
telefono e rubrica
che sia economico, bello grosso e resistente alle cadute, nulla più