gambadilegno e' un gattoOriginariamente inviato da send
E Gambadilegno allora???![]()
![]()
gambadilegno e' un gattoOriginariamente inviato da send
E Gambadilegno allora???![]()
![]()
diciamo, va, che poteva usare lo spray antiaggressione sul pitbull
no, è un cane di un certo tipo e non è facile usare lo spray su un animale che ti sta mordendo, ha fatto bene a sparargli se il cane lo ha morso.Originariamente inviato da GattoBastardo
diciamo, va, che poteva usare lo spray antiaggressione sul pitbull
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ok! ma Carnauser....Originariamente inviato da GattoBastardo
gambadilegno e' un gatto![]()
si riferiva ad animali in generale, ergo include anche i gatti!!!!mai sentito dire di territorialità!
E piantatela di vedere i cartoni animati di waltt disney dove gli animali sono tutti dei santi!![]()
un pitbull mi attacca, mi morde ad un braccio e io devo farmi seghe mentali sul sparagli o meno? Ma stiamo scherzando?![]()
C'è gente malata qua dentroOriginariamente inviato da trinityck
un pitbull mi ha morso ad un braccio e io devo farmi seghe mentali sul sparagli o meno? Ma stiamo scherzando?![]()
![]()
ti assicuro che il 99% delle persone nei panni del vigile avrebbe fatto lo stesso io per primo.Originariamente inviato da trinityck
un pitbull mi attacca, mi morde ad un braccio e io devo farmi seghe mentali sul sparagli o meno? Ma stiamo scherzando?![]()
ma appunto. Il restante 1% sarebbe svenuto e sbranatoOriginariamente inviato da chimera
ti assicuro che il 99% delle persone nei panni del vigile avrebbe fatto lo stesso io per primo.![]()
Vista la situazione, molto probabilmente il cane era stato davvero aizzato e incoraggiato dalla donna: se era nota da tempo alle forze dell'ordine, e il carabiniere/poliziotto (cos'era?) le stava consegnando un atto, ho già inquadrato il tipo di parassita.
Il cane ha avuto la sfiga di capitare con la padrona sbagliata. La reazione del carabiniere/poliziotto (cos'era?) è del tutto comprensibile: chiunque in quella situazione lo avrebbe fatto.
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da trinityck
ma appunto. Il restante 1% sarebbe svenuto e sbranato![]()
60.000.000 di posti di lavoro in piu' su questo pianeta