Pagina 3 di 41 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 406

Re: Re: Re: fermato dai carabinieri. Etlometro. PAtente andata... ora come procedo?

Originariamente inviato da annina79
    minchia, tutta sta menata per un pampero. Ma che diavolo, però!! no, non ce l'ho col codice della strada. ma se si sa che poi si deve guidare, perché rischiare?

vabbé, me ne vado.
    ci conviene stare a casa la sera, e per fumare una sigaretta rischi la fucilazione, non puoi bere una minchiata, e che palle

Originariamente inviato da chemako
    mi ricordo che mame disse che doveva andare anche al sert
    ma quello è il problema minore.. non sono un alcolista, quindi non ho problemi a recarmi per visite,c ontrolli o quant'altro..
    il problema è se devo prendermi un avvocato per non dover fare un mese di carcere e quanto dovrò sborsare.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da King TB
    lufo fuorilegge
    ridigli in faccia, così magari ci liberiamo di te

lufo, nel frattempo potrai molestare, rubare, compiere atti vandalici per pene molto minori.
    il bello della giustizia italiana.

Ustia, mi spiace. E io adesso il frontale con chi lo faccio?

Ma un ricorsino è possibile?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

desidererei non avere plemiche sulla legge in questo threado. Qui ho solo bisogno di suggerimenti da chi ci è passato per sapere cosa fare.

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da lufo5
    ma quello è il problema minore.. non sono un alcolista, quindi non ho problemi a recarmi per visite,c ontrolli o quant'altro..
    il problema è se devo prendermi un avvocato per non dover fare un mese di carcere e quanto dovrò sborsare.
    Non sono al corrente sulle cifre, però ti costerà sui €5.000. Ti conviene sentire un avvocato

Originariamente inviato da Lyn
    Ustia, mi spiace. E io adesso il frontale con chi lo faccio?

Ma un ricorsino è possibile?
    ù
    l'unica cosa che posso dire è che i carabinieri non mi hanno mai chiesto se volevo dichiarare qualcosa da mettere a verbale.. ma non credo sia sufficiente. Oltre a questo, manca l'indicazione del mio cap di residenza.. ma nemmeno questo credo basti.

Re: Re: Re: Re: fermato dai carabinieri. Etlometro. PAtente andata... ora come procedo?

Originariamente inviato da chemako
    ci conviene stare a casa la sera, e per fumare una sigaretta rischi la fucilazione, non puoi bere una minchiata, e che palle
    In Inghilterra il tasso alcolemico massimo consentito è "0"...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da musset
    Non sono al corrente sulle cifre, però ti costerà sui €5.000. Ti conviene sentire un avvocato
    sicuro? no, a me sembrava meno. Un mio amico è stato fermato 2 volte per guida in stato di ebrezza ma non ha pagato quelle cifre li.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da lufo5
    ù
    l'unica cosa che posso dire è che i carabinieri non mi hanno mai chiesto se volevo dichiarare qualcosa da mettere a verbale.. ma non credo sia sufficiente. Oltre a questo, manca l'indicazione del mio cap di residenza.. ma nemmeno questo credo basti.
    A parte il verbale del codice della strada... Hanno compilato un verbale identificazione, elezione domicilio, nomina avvocato difensore e accertamenti urgenti sulla persona.

Permessi di invio