Alle nove ero al Tenax, a saperlo ti passavo a prendere.Originariamente inviato da chemako
io ho qualche problema, la macchina con assicurazione scaduta da quasi un mese![]()
![]()
Alle nove ero al Tenax, a saperlo ti passavo a prendere.Originariamente inviato da chemako
io ho qualche problema, la macchina con assicurazione scaduta da quasi un mese![]()
![]()
Originariamente inviato da jsmoran
![]()
Io sono un baritono, il falsetto può farlo Bubu.
Io propongo un classico strappalacrime "You can close your eyes" di James Taylor, se c'è qualche fanciulla che vuole fare la parte di Carole king. Come seconda, un evergreen dove tutti possono fare il coretto: "The boxer" di Simon & Garfunkel.
uuh famosissime![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
cazz e fino a giovedì non c'è il tipo per pagarla, vabbè se si fissa nei prossimi giorni mi arrischio con quella della dittaOriginariamente inviato da Martin
Alle nove ero al Tenax, a saperlo ti passavo a prendere.![]()
![]()
Non volevo dirlo per non passare da ignoranteOriginariamente inviato da ZuperDani
uuh famosissime![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
'gnurantOriginariamente inviato da ZuperDani
uuh famosissime![]()
La prima ok, è abbastanza sconosciuta, ma se non conosci la seconda sei ignorante forte. Probabilmente la riconosci appena la senti.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
non te preoccupà, ci penso ioOriginariamente inviato da carlos primero
Non volevo dirlo per non passare da ignorante![]()
![]()
Grazie, a buon rendereOriginariamente inviato da ZuperDani
non te preoccupà, ci penso io![]()
Compare Moran si è risentito, nel frattempo![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Dai, "The Boxer" è famosa...
Io adoro Carole King, Tapestry è uno degli album più belli di sempre....![]()
cazz simon & garfunkel![]()
ma una bella canzone canzone unplugged di che so, stevie ray vaughan?![]()
and it's too late baby now it's too lateOriginariamente inviato da Martin
Dai, "The Boxer" è famosa...
Io adoro Carole King, Tapestry è uno degli album più belli di sempre....![]()
though we really diiid try to make
something inside has dieed
and I can't hide and I just can't fake it
ooh no no no
seriamente: steve ray vaughan?
oh ragà, ma se manco abbiamo gli strumenti!![]()