per me è stato come la prima volta, pat pat....Originariamente inviato da darkiko
ho voglia di piangere![]()
per me è stato come la prima volta, pat pat....Originariamente inviato da darkiko
il tempo si fa i fatti suoi
E ci credo, con quella firma!Originariamente inviato da darkiko
ah, quindi hai imparato a leggere?Originariamente inviato da dokk
E ci credo, con quella firma!
grande dokk, adesso vai a giocare con le macchinine va![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Vai a far del bene allo scarto dell'umanità e guarda che ti ritrovi...Originariamente inviato da darkiko
ah, quindi hai imparato a leggere?
grande dokk, adesso vai a comprarti le caramelline va![]()
![]()
ma va... mi ha telefonato e mi ha chiesto di leggergli la tua firmaOriginariamente inviato da darkiko
ah, quindi hai imparato a leggere?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
eh, lo so che non dovrei neppure abbassarmi a rivolgerti la parola, ma che ci vuoi fare.. sono buono...Originariamente inviato da dokk
Vai a far del bene allo scarto dell'umanità e guarda che ti ritrovi...![]()
e poi dai, non abbatterti così su...
diciamo che sei solo "un gradino sotto", definirti "scarto dell'umanità" è troppo anche per te dai...![]()
beh, però quindi ha imparato almeno a leggere i numeri...Originariamente inviato da vificunero
ma va... mi ha telefonato e mi ha chiesto di leggergli la tua firma![]()
ah no, mi sa che gli avevano impostato il tuo numero come numero rapido "0" e gli basta premere quello...
E pensare che l'ultima volta ti ho anche spiegato a cosa ti serve il pipino...![]()
Si ma perchè mi hai risposto con "Ciao sono la tua Vifa, sono sotto la doccia e sono tutta bagnata..." ? :master:Originariamente inviato da vificunero
ma va... mi ha telefonato e mi ha chiesto di leggergli la tua firma![]()
oddio, questa scena spero non l'abbiate filmata per fare un tutorialOriginariamente inviato da dokk
E pensare che l'ultima volta ti ho anche spiegato a cosa ti serve il pipino...![]()
VVoVe:
il tempo si fa i fatti suoi