Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da voxer
    Non capisco perchè vi lamentate solo per quanto riguarda l'adsl, la fonia di tele2 non è che sia meglio.
    Lo dico per via indiretta, in quanto c'è una mia amica che quando mi telefona se va bene non compare solo il suo numero e se va male sento anche un eco che non avevo mai provato in vita mia...una totale schifezza.

A me il problema della non visualizzazione del chiamante, la faceva agli inizi, e la fa soprattutto quando vi è sovraffollamento.
    L'eco, non saprei!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Non a tutti Tele2 va male, anzi in alcuni casi va meglio di altre ADSL di cui in questo forum si sente parlare. Diverse volte ho postato su vari thread alcuni miei valori qui qui e molti altri ancora. Capisco che ci possa essere qualcuno a cui va male ed a cui ho sempre consigliato di cambiare gestore, però ti confesso che rimango perplesso nel leggere i tuoi scritti sapendo che non hai Tele2 e non mi risulta tu l'abbia mai avuta. A questo punto mi sorge la domanda: o questo fa' parte di una setta anti Tele2 oppure sta attaccando qualcuno. Lo scrivente non lavora per qual provider, è solo il suo ISP, anzi ti dirò che ho già inviato una mail con la quale preannuncio, alla scdenza del contratto (primi mesi del prossimo anno), a quei servizi amministrativi il passaggio ad altro isp in ULL, tuttora da definire, se alla fine del c.a. non verranno fatte offerte fonia e ADSL tipo tuttoincluso di Libero o Tandem di Tiscali (entro i primi mesi del prossimo anno sarò coperto da entrambi i provider, adesso solo da Tiscali che però, a quel che mi risulta, usa il voip come fonia) che attualmente sono più vantaggiose di circa 7 - 8 € al mese rispetto all'offerta, tuttora scorporata di "senza pensieri su rete Tele2" e ADSL 4 mega. Quindi i tanto pubblicizzati " piccoli prezzi di Tele2", per lo meno in questo caso, sono disattesi.
    Se vi è un doppio thread di lamentele solo su questo forum, senza contare quelli che ve ne sono in tantissimi altri, penso che TELE2 qualche problema ce l'abbia!!!
    E' vero che ad alcuni va bene, infatti anche ad un mio amico, funziona bene, ma sono solo la minoranza.
    Il problema grosso, però, non è neanche quello del funzionamento, bensì quello dell'assistenza tecnica e di quella amministrativa, con le quali, per poter ragionare, si deve per forza rivolgersi ad avvocati!!! A me quelli che vogliono fare troppo i furbi, poi in al cliente finale, pensando che venga dalle montagne, non mi sono mai stati troppo simpatici.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

Originariamente inviato da roby06
    Tele2 come ADSL intendevo ovviamente. La fonia non la metto neppure in conto è identica a Telecom per quel che mi riguarda.
    Sì, è abbastanza uguale, ma non è più economicamente conveniente.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

Originariamente inviato da blekm
    cioè?

costa meno, da quello che so io.. quando sarai coperto da loro il loro canone sarà di 8€/mese contro i 15€ di Telecom! magari metti anche SENZA PENSIERI (telefonate nazionali a fissi illimitate) per un totale bimestrale di 36€! Mentre mi risulta che Telecom faccia pagare 30€/bimestrale solo di abbonamento...
    aspetto qualcuno che mi contraddica!

PS io vorrei mettere la fonia per poi staccarmi da Telecom che mi ha rotto i cog###...
    1)Sono un abbonato alla fonia di TELE2, però, vista la non più convenienza delle chiamate, non la uso più da circa un anno e mezzo, e non ho mai accettato di avere con loro la preselezione automatica. Inoltre, il mio numero, con TELECOM, è riservato totale, e quindi non è in elenco.
    A TELE2, non ho mai firmato l'autorizzazione al trattamento e diffusione dei dati personali, e quindi non li ho mai autorizzati al contattarmi per scopi commerciali. Lo stesso vale anche per WIND-INFOSTRADA con la quale ho un altro abbonamento a consumo di fonia sullo stesso numero.
    Fatte queste dovute premesse, sin dall'inizio, nonostante TELE2 non avesse il diritto di contattarmi, mi rompeva le scatole ripetutamente telefonandomi per farmi sottoscrivere la preselezione automatica, non accettando mai.
    Poi, visto che non utilizzavo più la loro compagnia, ha incominciato a chiamarmi per sapere quale compagnia io utilizzassi, sostenendo che altre compagnie oltre TELECOM, TELE2 e WIND-INFOSTRADA, non esistessero, e soprattutto di più economiche rispetto a TELE2! Io, ovviamente, ho risposto che non erano fatti loro, e che, invece utilizzando altre compagnie, stavo risparmiando.
    Hanno anche cercato di farmi sottoscrivere la loro pessima aDSL, ma non ci sono riusciti.
    Adesso, mi telefonano ogni due mesi, cercando di rifilarmi la fregatura della loro opzione che mi distacca da TELECOM.
    Idem WIND-INFOSTRADA, che addirittura, l'ultima volta, con l'inganno ha cercato di farmi credere che mi volessero regalare del credito telefonico, quando invece era un'opzione a pagamento.
    Notare, che ogni due mesi, mi chiama WIND-INFOSTRADA, ed il giorno dopo TELE2!
    Tutta questa persecuzione, continua, nonostante non abbia mai firmato loro le autorizzazioni alla privacy, nè i consensi commerciali, che con WIND, sono ben visibili nel mio pannello di controllo on line.
    Addirittura, l'ultima volta l'operatrice di TELE2, sosteneva che a dar loro i nomi, fosse stata la TELECOM.
    Se questi non sono buoni motivi per avercela con queste compagnie, non so che altro dovrebbero farmi.
    2)Io sconsiglio di lasciare TELECOM passando ad un operatore unico, perchè se le cose non dovessero andare bene, si devono sborsare 150€ di riattivazione TELECOM.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da ennemi
    Se vi è un doppio thread di lamentele solo su questo forum, senza contare quelli che ve ne sono in tantissimi altri, penso che TELE2 qualche problema ce l'abbia!!!
    E' vero che ad alcuni va bene, infatti anche ad un mio amico, funziona bene, ma sono solo la minoranza.
    Il problema grosso, però, non è neanche quello del funzionamento, bensì quello dell'assistenza tecnica e di quella amministrativa, con le quali, per poter ragionare, si deve per forza rivolgersi ad avvocati!!! A me quelli che vogliono fare troppo i furbi, poi in al cliente finale, pensando che venga dalle montagne, non mi sono mai stati troppo simpatici.
    Ti rispondo (dalle montagne adesso perchè sono di origine montanara e me ne vanto) invitandoti a contare le unità di persone fisiche che hanno postato in senso negativo per l'ISP su quei due thread che tu citi spesso, non lo spessore di quelle pagine che tu, pur non avendo quel provider, hai molto contribuito ad espandere. Quelle unità non rappresentano certo l'Italia,ad esempio non ho mai letto un post scritto,sia a favore che contro, da uno della mia città e non penso di essere l'unico in tutta La Spezia ad avere Tele2. Avevo già fatto questa affermazione ed un utente che mi aveva risposto di andare su Google e di fare una ricerca sugli scontenti di Tele2 su tutti i forum, non solo su questo. L'ho fatto, valutando anche che molti scrivono su più forum ed ho avuto ancora di più la convinzione che "chi cerca i forum cerca un aiuto perchè ha problemi", chi non li ha non posta e non cerca aiuti, quindi l'unità di misura che tu indichi nei due thread su Tele2, mi spiace ma per me non ha valore o ne ha relativamente e ne più ne meno come altri thread riguardanti altri provider, specialmente in WS, condannati dai propri utenti, Telecom compresa. Per quel che riguarda il supporto tecnico ne ho avuto bisogno solo due volte in due anni e mi ha sempre risposto puntualmente ed esaurientemente via @mail, risolvendo quei rari problemi che ho avuto. Avrei piacere qualche volta di sentire come ti va la tua ADSL anche perchè se ti andasse male cercherei di darti un mano anche per contraccambiare i tuoi diuturni aiuti agli utenti di Tele2, che ho notato vertere soprattutto su come spedire i moduli di recesso e su come far intervenire Avvocati ed Autority nei problemi di banda.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

Sì, è abbastanza uguale, ma non è più economicamente conveniente.
    ma come no?

se ti stacchi da Telecom ( e a sentir loro arrivano qua da me entro Dicembre 2006 al massimo) risparmi eccome..

TELECOM

abbonamento -> 14,57€ al mese = 29.14€ bimestrali + costo telefonate!

TELE2

abbonamento -> 8€ al mese = 16€ bimestrali + 10,33€ al mese (nazionali verso fissi illimitate)= 16+10.33+10.33 = 36.66€ bimestrali!
    (ovviamente , cellulari, estero e internet escluso. Cellulari non chiamo, estero nemmeno. 1 ora di internet.. ci rientro alla grande!!)

RIEPILOGO BIMESTRALE

Telecom = 29€ + costo chiamate

Tele 2 = 36€ e basta! per 7€ ho tutte le chiamate nazionali.. con Telecom spenderesti sicuramente più di 7€!

mi sembra palese che a queste condizioni conviene Tele2...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

ma come no?

se ti stacchi da Telecom ( e a sentir loro arrivano qua da me entro Dicembre 2006 al massimo) risparmi eccome..

TELECOM

TELE2

abbonamento -> 8€ al mese = 16€ bimestrali + 10,33€ al mese (nazionali verso fissi illimitate)= 16+10.33+10.33 = 36.66€ bimestrali!
    (ovviamente , cellulari, estero e internet escluso. Cellulari non chiamo, estero nemmeno. 1 ora di internet.. ci rientro alla grande!!)

RIEPILOGO BIMESTRALE

Tele 2 = 36€ e basta! per 7€ ho tutte le chiamate nazionali.. con Telecom spenderesti sicuramente più di 7€!

Ma che aDSL hai, TELE2?
    Perchè, se ne hai una diversa da TELE2, sottoscrivendo il contratto unico con loro, ti viene disattivata l'aDSL dell'altro operatore, sei comunque costretto a pagare i mesi restanti di contratto, e l'unica aDSL che vi potrai attivare, sarà quella di TELE2.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

ma come no?

TELECOM

TELE2

RIEPILOGO BIMESTRALE

36,66 € con l'adsl a parte?
    Dov'è la convenienza se, in caso di copertura, puoi farti tutto incluso di libero 4M/256 o la tandem di tiscali 8M/256 a 40 € con adsl :master:
    Non esiste solo telecom per fare i raffronti.

P.S. OPS si parlava di bimestre

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

Ma che aDSL hai, TELE2?
    Perchè, se ne hai una diversa da TELE2, sottoscrivendo il contratto unico con loro, ti viene disattivata l'aDSL dell'altro operatore, sei comunque costretto a pagare i mesi restanti di contratto, e l'unica aDSL che vi potrai attivare, sarà quella di TELE2.
    Originariamente inviato da attakka
    36,66 € con l'adsl a parte?
    Dov'è la convenienza se, in caso di copertura, puoi farti tutto incluso di libero 4M/256 o la tandem di tiscali 8M/256 a 40 € con adsl :master:
    Non esiste solo telecom per fare i raffronti.

P.S. OPS si parlava di bimestre
    sopra avevo precisato che parlavo ESCLUSIVAMENTE della fonia, non ho fatto alcun cenno all'ADSL in quanto non mi interessa (ovviamente, sto parlando del mio caso, e ripeto ancora, ESCLUSIVAMENTE DEL MIO CASO E SOLO FONIA!)

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problemi attivazione adsl tele2

sopra avevo precisato che parlavo ESCLUSIVAMENTE della fonia, non ho fatto alcun cenno all'ADSL in quanto non mi interessa (ovviamente, sto parlando del mio caso, e ripeto ancora, ESCLUSIVAMENTE DEL MIO CASO E SOLO FONIA!)

OK.

Permessi di invio