La parola giusta è : scena raccapricciante.....vabbè...
La parola giusta è : scena raccapricciante.....vabbè...
No. Che fa nella trasmissione?Originariamente inviato da jamesev
non ce l'ho con luxuria ma non mi sembra si stia comportando in modo serio, non so chi ha mai visto la trasmissione che conduce su All Music la domenica pomeriggio...
Salta cantando: "chi non salta italiano è"?
che ZD fosse ironica non l'hai messo in conto?Originariamente inviato da aeterna
se a porto di lussuria c'era silvio ora avevamo sfondato le 15 pagine![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
grazie al cielo no!Originariamente inviato da jamesev
... non so chi ha mai visto la trasmissione che conduce su All Music la domenica pomeriggio...
vabbè qualcuno dovevo pur quotare per scrivere la polemicaOriginariamente inviato da wsim
che ZD fosse ironica non l'hai messo in conto?![]()
no semplicemente sembra la caricatura della signora Coriandoli...Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
No. Che fa nella trasmissione?
Salta cantando: "chi non salta italiano è"?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
polemica su cosa?Originariamente inviato da aeterna
vabbè qualcuno dovevo pur quotare per scrivere la polemica![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ah e io che pensavo che in qualche modo avesse offeso il Parlamento o lo Stato italiano...Originariamente inviato da jamesev
no semplicemente sembra la caricatura della signora Coriandoli...
Originariamente inviato da Angioletto
la Parietti mi è scesa così!![]()
perche' dove stava prima di questo?![]()
![]()
no no... è solo che se si comporta così a sto punto che si candidi pure platinette... parlo della luxuria di all music, non di quella di matrixOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ah e io che pensavo che in qualche modo avesse offeso il Parlamento o lo Stato italiano...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »