Io sono in Ancona venerdì mattina vedi un pò tuOriginariamente inviato da ZuperDani
Se vuoi vederlo è ora che esci dal paese e vieni ad offrirmi un aperitivo![]()
![]()
Io sono in Ancona venerdì mattina vedi un pò tuOriginariamente inviato da ZuperDani
Se vuoi vederlo è ora che esci dal paese e vieni ad offrirmi un aperitivo![]()
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Originariamente inviato da jsmoran
Ma non è il 29 settembre il suo compleanno?![]()
Comunque auguri!![]()
![]()
auguri!![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Grazie ma non ridere alle infelici battute di Moran eccoOriginariamente inviato da carlos primero
![]()
auguri!![]()
![]()
HIC SUNT LEONES
C'è gente che il venerdì mattina lavora, e non beve verdicchio prima di una certa oraOriginariamente inviato da nazgul
Io sono in Ancona venerdì mattina vedi un pò tu![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
se poi qualcuno spiega a questo povero vecchio la battuta del 29 settembre sappia che vale come buona azione come se mi avesse aiutato ad attraversare la strada![]()
E te parevaOriginariamente inviato da ZuperDani
C'è gente che il venerdì mattina lavora, e non beve verdicchio prima di una certa ora![]()
![]()
Uè chemako alias almafer alias viola bastardol'ho capita la battuta di vandelliana memoria ma sempre infelice è ecco
![]()
HIC SUNT LEONES
seduto in quel caffé...Originariamente inviato da chemako
se poi qualcuno spiega a questo povero vecchio la battuta del 29 settembre sappia che vale come buona azione come se mi avesse aiutato ad attraversare la strada![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Voci di corridoio affermano che il buon Naz sia il gemello povero (ma bello) di Maurizio VandelliOriginariamente inviato da chemako
Dai, Naz, non te la prendere. E' colpa di Moran, come lo vedo, rido![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
AnticipatoOriginariamente inviato da netghost
seduto in quel caffé...
http://www.milanospettacoli.com/images/vandelli_g.jpg![]()
HIC SUNT LEONES
Ecco se mi dici così già lo posso accettare meglioOriginariamente inviato da carlos primero
Voci di corridoio affermano che il buon Naz sia il gemello povero (MA BELLO) di Maurizio Vandelli![]()
![]()
HIC SUNT LEONES