non ci aspettavamo una risposta seria da un 3d di annina...Originariamente inviato da DydBoy
Fino ad oggi ero convinto di essere un buon giocatore.
Ora non lo sono più.
non ci aspettavamo una risposta seria da un 3d di annina...Originariamente inviato da DydBoy
Ora non lo sono più.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
demoralizzante, vero?Originariamente inviato da DydBoy
Ora non lo sono più.
@manu:![]()
siiiiiiiiiiOriginariamente inviato da annina79
demoralizzante, vero?
@manu:![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
:maLOL:Originariamente inviato da manu1972
siiiiiiiiii![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da delfina blu
:maLOL:![]()
![]()
Originariamente inviato da manu1972
non ci aspettavamo una risposta seria da un 3d di annina...![]()
Ops.
Presente![]()
è malato.. se poi è lo stessso giapponesino che risolveva il cubo di rubik a occhi chiusi, è proprio da rinchiudere.![]()
Basta avere un po' di buon senso nel mettere giù i pezzi, io più volte mi son trovato a canellare tutto ed avere lo schermo vuoto (cosa che lui non ha fatto, tra l'altro). Se poi si parla della velocità, allora è un altro discorso.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Bè credo si parlasse solo della velocità.Originariamente inviato da rrobalzi
Basta avere un po' di buon senso nel mettere giù i pezzi, io più volte mi son trovato a canellare tutto ed avere lo schermo vuoto (cosa che lui non ha fatto, tra l'altro). Se poi si parla della velocità, allora è un altro discorso.
Sono buono anche io a studiarmi il metodo migliore per posare giù i pezzi ma non a quella velocità, praticamente il pezzo seguente non hai il tempo di vederlo, lo riconosci dal colore considerando che se per una frazione di secondo distogli lo sguardo dal quadro perdi il tempo del gioco.
La cosa impressionante è proprio questa.