aveva quattro anni quel cellulare, ne ero affezionato come ad una parte di me,Originariamente inviato da codicealpha
si.. infatti ti ringrazio per la donazione, Alex![]()
ti prego se non stai scherzando ridammelo
aveva quattro anni quel cellulare, ne ero affezionato come ad una parte di me,Originariamente inviato da codicealpha
si.. infatti ti ringrazio per la donazione, Alex![]()
ti prego se non stai scherzando ridammelo
Per me gli hanno bloccato la sim...Originariamente inviato da Mems
Ma l'IMEI è associato al telefono, non alla SIM. Se mette la SIM in un altro telefono il numero dovrebbe sempre funzionare...![]()
Possono anche bloccare la sim o sbaglio?Originariamente inviato da Mems
Ma l'IMEI è associato al telefono, non alla SIM. Se mette la SIM in un altro telefono il numero dovrebbe sempre funzionare...
Comunque è tecnico e anche illegale![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, Alex, sto scherzando.. figurati.. Io ho da neanche 1 annetto un Nokia 6630 e mi trovo molto bene.. se devo trovargli un difetto.. direi software ogni tanto un pò lento ma è un difetto comune dei cellulari moderni a colori ecc.. poi ora come ora ci gira un sistema operativo (symbian) e quindi è tutto più complesso... Lo pagai in stra-offerta Auchan a 190 euroOriginariamente inviato da Alex D.
aveva quattro anni quel cellulare, ne ero affezionato come ad una parte di me,ti prego se non stai scherzando ridammelo
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Anni fa con la TIM era possibile parlare a scrocco sfruttando il fatto che l'aggiornamento dei credito residuo veniva eseguito ogni TOT ore e quindi, se ad esempio, avevo 2.000 lire di credito e potevo parlare 4 minuti, in effetti parlavo anche per un'ora o più. Poi cadeva la linea perchè in TIM si aggiornavano i crediti residui. Effettuata la ricarica, inoltre, non ti veniva decurtato l'eccesso di credito utilizzato.
Ancora ricordo che c'erano dei programmi per PC che generavano codici randomici da utilizzare per ricaricare il cellulare. Se al decimo tentativo non si riusciva allora veniva bloccato il numero e per sbloccarlo bisognava mandare un fax con la copia della ricarica e del proprio documento.
Adesso le ricariche vengono attivate in centrale nel momento in cui vengono messe in vendita.
Inoltre, il tizio è finito nella black list, indi per cui si può scordare di stipulare un qualsiasi altro contatto telefonicoOriginariamente inviato da darkkik
Possono anche bloccare la sim o sbaglio?
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Esatto.Originariamente inviato da darkkik
Possono anche bloccare la sim o sbaglio?
Basta disassociare in centrale il codice della SIM. E' la stessa operazione che viene fatta quando si smarrisce il telefono e si chiama l'operatore per far bloccare il numero.
Non mi pare...Originariamente inviato da JackBabylon
Inoltre, il tizio è finito nella black list, indi per cui si può scordare di stipulare un qualsiasi altro contatto telefonico![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che è successa a me e ancora non me ne capacito è quando ho ricaricato 60 euro dal bancomat, questo mi fa "stampante rotta" operazione annullata...il credito mi è arrivato ma dall'estratto conto non mi è mai stato sottratto dal bancomat![]()
secondo me codicealpha ha sempre ragione...![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org