Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: [meccanica] Ohibò

Originariamente inviato da carlos primero
    Era quello che temevo

Lufo, una domanda semiseria: che devo fare per provare a correre sulla pista? Dico che mi mandi tu?
    potresti intanto provare a fare qualche giro in kartodromo... c'è ne uno bello in val vibrata, tra ascoli e san benedetto del tronto.
    Invece se vuoi girare in pista con la tua auto, credo che la pista più vicina a te sia vallelunga (tra roma e viterbo). Appena so di qualche trackday, se vuoi ti avviso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Claro que sì: si è assicurato di rivedere la strega, chiamalo scemo
    Far gettare via a una ragazza una bella sommetta di soldi per la propria dabbenaggine non è il modo migliore di far colpo su di lei.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da lufo5
    una grattata gratis.
    Gratta e vinci, insomma.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

potresti intanto provare a fare qualche giro in kartodromo... c'è ne uno bello in val vibrata, tra ascoli e san benedetto del tronto.
    Invece se vuoi girare in pista con la tua auto, credo che la pista più vicina a te sia vallelunga (tra roma e viterbo). Appena so di qualche trackday, se vuoi ti avviso.

Mi segno il kartodromo, ma in preda agli spasmi da soffocamento.
    Sto pensando a Bionda, povera vecchiettina, che gira in pista

Non si noleggiano, le macchine, in questi casi?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Mi segno il kartodromo, ma in preda agli spasmi da soffocamento.
    Sto pensando a Bionda, povera vecchiettina, che gira in pista

Non si noleggiano, le macchine, in questi casi?
    se hai un pò di soldi da buttare via, puoi trovare chi te le noleggia.. onestamente non mi sono mai informato.
    Piuttosto allora, potresti vedere qualche corso di guida sicura. Li ti insegnano a controllare l'auto in strada e in pista.

Originariamente inviato da jsmoran
    Far gettare via a una ragazza una bella sommetta di soldi per la propria dabbenaggine non è il modo migliore di far colpo su di lei.
    Ma magari aveva messo in conto di farle la riparazione gratis, in modo da far colpo il doppio...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

BubuKing
    Guest

Re: [meccanica] Ohibò

Non sono un'esperta; e prima che facciate voi la megagalattica battuta: sì sono una donna, le macchine e le donne sono incompatibili, pitipim e patapam.

Avendo sbrigata l'incresciosa e noiosa ambascia dei luoghi comuni, concentramoci sul problema.

Stamattina, percorrendo la solita strada, alla solita velocità, con la solita macchina, il solito carico - tutto come al solito, se non si fosse capito - succede un cosa. Strana, perché mentalmente certi processi dovrebbero essere automatici: non premo la frizione al cambio della marcia.

Prima che cominciate a ululare dei "te l'avevo detto! sei una femmina, non sai guidare", volevo far presente che non sono ancora arrivata alla domanda.
    Che è questa: la marcia è entrata correttamente, senza grattare, senza rumori, senza niente di niente, come fosse tutto nella norma.
    Che vorrà dire? La prossima volta che chiudo lo sportello, Bionda mi si sfascia come la BluesMobile?

Se il numero di giri è uello giusto, la marcia entra tranquillamente. Qundo avevo la uno, facevo prima-seconda-terza senza usare la frizione, oramai sapevo quando cambiare.

se hai un pò di soldi da buttare via, puoi trovare chi te le noleggia.. onestamente non mi sono mai informato.
    Piuttosto allora, potresti vedere qualche corso di guida sicura. Li ti insegnano a controllare l'auto in strada e in pista.

Ah.
    Ma no, io volevo correre. Non guidare sicuro.

Ah.
    Ma no, io volevo correre. Non guidare sicuro.
    fidati che li ti insegnano a correre...

Re: Re: [meccanica] Ohibò

Originariamente inviato da BubuKing
    Se il numero di giri è uello giusto, la marcia entra tranquillamente. Qundo avevo la uno, facevo prima-seconda-terza senza usare la frizione, oramai sapevo quando cambiare.
    Ecco. Lo sapete che adesso io DOVRO' riprovarci finché non ci riesco di nuovo?

Addio, Bionda. Ti ho voluto tanto tanto bene.

Permessi di invio