Originariamente inviato da Corinna
Visto che sei evidentemente pieno di soldi, vivi in due bei posti e sei in età da metter su famiglia, io indagherei anche sul fatto che tu sia ammogliato o similare.![]()
Originariamente inviato da Corinna
Visto che sei evidentemente pieno di soldi, vivi in due bei posti e sei in età da metter su famiglia, io indagherei anche sul fatto che tu sia ammogliato o similare.![]()
Originariamente inviato da dokk
![]()
Le priorità di una donna...
![]()
Non ho chiesto cosa prescrive il costruttore, ho chiesto se sono strana io a pensare che non abbia senso farlo ogni 10mila km su una macchina di 10 anni che praticamente non viene usata... Se lo hanno capito Dokk e Galz poiOriginariamente inviato da lufo5
indagavo per capire se sei così per l'età.. ma evidentemente mi sbagliavo.
orì, lintervallod i manutenzione lo prescrive il costruttore.. può essere che per la sua auto sia richiesto ogni 10.000Km. o ogni anno. (notare che anche se non si raggiunge il kilometraggio specificato dal costruttore per il tagliando è sempre buona norma effettuarne uno all'anno)![]()
difatti o ogni 10000km o una volta all'anno, nel mio caso quasi corrispondonoOriginariamente inviato da lufo5
indagavo per capire se sei così per l'età.. ma evidentemente mi sbagliavo.
Corì, lintervallod i manutenzione lo prescrive il costruttore.. può essere che per la sua auto sia richiesto ogni 10.000Km. o ogni anno. (notare che anche se non si raggiunge il kilometraggio specificato dal costruttore per il tagliando è sempre buona norma effettuarne uno all'anno)![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ma lol!Originariamente inviato da Corinna
Visto che sei evidentemente pieno di soldi, vivi in due bei posti e sei in età da metter su famiglia, io indagherei anche sul fatto che tu sia ammogliato o similare.
a) non sono affatto pieno di soldi. Sono uno spendaccione, anzi, e ogni tanto mi tocca pure di stare a baguette e cicoria![]()
b) bè avere casa a Parigi (e tra l'altro abitarci solo per parte dell'anno) è esattamente come avere casa in qualsiasi altra città italiana o del mondo. Non abito al castello di versailles c'ho un semplice studio nel terzo (ah, studio=monolocale).
c) sul mettere su famiglia ti dico solo una cosa (cof cof, mi schiarisco la voce): MA SEI PAZZAAAAA!!!
![]()
![]()
![]()
Fine delle note personali su Heartbreaker
(si autorizza al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti nella Repubblica delle Banane)
E' che oramai ti conosciamo, e quindi riusciamo ad interpretarti abbastanza correttamente.![]()
bhè, si può essere.. fattostà che se ha effettuato sempre la manutenzione in maniera corretta, l'auto pur essendo decennale è ancora in ottime condizioni e può venir rivenduta più facilmente.Originariamente inviato da Corinna
Non ho chiesto cosa prescrive il costruttore, ho chiesto se sono strana io a pensare che non abbia senso farlo ogni 10mila km su una macchina di 10 anni che praticamente non viene usata... Se lo hanno capito Dokk e Galz poi![]()
Uff.Originariamente inviato da heartbreacker
c) sul mettere su famiglia ti dico solo una cosa (cof cof, mi schiarisco la voce): MA SEI PAZZAAAAA!!!
Avanti il prossimo.
Anche Lulù dovrebbe conoscermi... e poi mi esprimo benissimoOriginariamente inviato da dokk
E' che oramai ti conosciamo, e quindi riusciamo ad interpretarti abbastanza correttamente.![]()
![]()
apparte che non è vero che nn viene usata. in città dipende dalle giornate, e durante i WE in genere sì.Originariamente inviato da Corinna
Non ho chiesto cosa prescrive il costruttore, ho chiesto se sono strana io a pensare che non abbia senso farlo ogni 10mila km su una macchina di 10 anni che praticamente non viene usata... Se lo hanno capito Dokk e Galz poi![]()
Poi non è che uno che fa 10mila km/anno nn usa la macchina, magari ha altre esigenze (tipo l'uso di mezzi pubblici o moto per spostamenti in città)
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ti sei offeso perché ti hanno detto che usi poco l'auto?![]()