ah, ma è vero che se la vuoi comprare all'asta non puoi vedere dentro com'è fatta?
ah, ma è vero che se la vuoi comprare all'asta non puoi vedere dentro com'è fatta?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Si, e poi? Per un mese ti tieni Galz a controllare le pulizie e Veficunero a cena.Originariamente inviato da Sergiao
ah, ma è vero che se la vuoi comprare all'asta non puoi vedere dentro com'è fatta?![]()
io sono andata ho partecipato all'asta l'ho vinta e tra poco mi trasferisco, niente magheggi e niente cose strane sotto, e i poverini che sono "caduti in rovina" si erano mangiati tutto al gioco d'azzardo.... già mi dispiace proprio per loroOriginariamente inviato da Sergiao
ah, non posso chiedere il mutuo? capisco...![]()
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
Con quale percentuale di maggiorazione hai vinto?
c'è gente che ci si è arricchita.Originariamente inviato da darkiko
vero, però spesso c'è anche chi ci "gioca" su queste cose...
compri a TOT_MISERIA, ristrutturi, vendi a TOT_MISERIA x 3.
60% in più rispetto alla base d'astaOriginariamente inviato da dokk
Con quale percentuale di maggiorazione hai vinto?
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
MINCHIA!Originariamente inviato da ninina
60% in più rispetto alla base d'astaVVoVe:
meno della maggiorazione che può appiopparti un privato, e poi se la base è bassa può anche aver fatto un affaroneOriginariamente inviato da dokk
MINCHIA!VVoVe:
![]()
era cmq molto più basso del prezzo di mercato, ho partecipato alla terza asta, (ad ogni asta deserta si ribassa il prezzo del 10 o 20 %) le prime 2 erano andate deserte.Originariamente inviato da dokk
MINCHIA!VVoVe:
Questo indica che non sempre i vecchi proprietari cercano di ricomprarsi casa!
cmq io la casa non l'avevo vista se non nella pianta del catasto, quindi più o meno l'ho comprata a scatola chiusa ma ho avuto decisamente fortuna![]()