umf, uno già è scoglionato da 8 ore di ufficio e ora scoppia la caccia al fantasma per impedire di mettere un 3ad?
![]()
umf, uno già è scoglionato da 8 ore di ufficio e ora scoppia la caccia al fantasma per impedire di mettere un 3ad?
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ma anche no.Originariamente inviato da carlos primero
Netghost, permetti una domanda?
Ma Valente ti paga per fare quotidianamente una rassegna stampa copia-incolla?
No, perché nel caso, sono certa che noi potremmo arrivare a una cifra più alta. Per farti smettere.![]()
Solo lui è capace di passare con sorridente nonchalance da una notizia politica (che ovviamente preveda la caduta immediata del governo di csx), alla pubblicità di un film per dodicenni, a un increscioso episodio nel suo ufficio che lo vede sminuito per l'ennesima volta, a una notizia di gossip che non interessa a nessuno...
Il tutto in pochi minuti, leggero e soave, per ritornarci sopra con qualcheseminata qua e là...
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
veramente dal mio ufficio, se ne stanno andando via tutti, che sia la fine? :master:Originariamente inviato da wsim
Ma anche no.
Solo lui è capace di passare con sorridente nonchalance da una notizia politica (che ovviamente preveda la caduta immediata del governo di csx), alla pubblicità di un film per dodicenni, a un increscioso episodio nel suo ufficio che lo vede sminuito per l'ennesima volta, a una notizia di gossip che non interessa a nessuno...
Il tutto in pochi minuti, leggero e soave, per ritornarci sopra con qualcheseminata qua e là...
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da wsim
Ma anche no.
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.