Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    umf, uno già è scoglionato da 8 ore di ufficio e ora scoppia la caccia al fantasma per impedire di mettere un 3ad?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da carlos primero
    Netghost, permetti una domanda?
    Ma Valente ti paga per fare quotidianamente una rassegna stampa copia-incolla?

No, perché nel caso, sono certa che noi potremmo arrivare a una cifra più alta. Per farti smettere.
    Ma anche no.
    Solo lui è capace di passare con sorridente nonchalance da una notizia politica (che ovviamente preveda la caduta immediata del governo di csx), alla pubblicità di un film per dodicenni, a un increscioso episodio nel suo ufficio che lo vede sminuito per l'ennesima volta, a una notizia di gossip che non interessa a nessuno...

Il tutto in pochi minuti, leggero e soave, per ritornarci sopra con qualche seminata qua e là...

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Ma anche no.
    Solo lui è capace di passare con sorridente nonchalance da una notizia politica (che ovviamente preveda la caduta immediata del governo di csx), alla pubblicità di un film per dodicenni, a un increscioso episodio nel suo ufficio che lo vede sminuito per l'ennesima volta, a una notizia di gossip che non interessa a nessuno...

Il tutto in pochi minuti, leggero e soave, per ritornarci sopra con qualche seminata qua e là...

veramente dal mio ufficio, se ne stanno andando via tutti, che sia la fine? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da wsim
    Ma anche no.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio