ciao, e copriti il pancino, che la sera fa freddo e ti viene il cagottoOriginariamente inviato da netghost
ciao a tutti, buon week end e ci vediamo tra 10 giorni![]()
![]()
![]()
ciao, e copriti il pancino, che la sera fa freddo e ti viene il cagottoOriginariamente inviato da netghost
ciao a tutti, buon week end e ci vediamo tra 10 giorni![]()
![]()
![]()
ciao.
io non le farei mai e poi mai le ferie estive di giugno, non me le goderei per niente.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da GattoBastardo
ciao, e copriti il pancino, che la sera fa freddo e ti viene il cagotto![]()
![]()
e di solito dura una decina di giorni...![]()
Originariamente inviato da miki.
ciao.
io non le farei mai e poi mai le ferie estive di giugno, non me le goderei per niente.
in che senso nn te le godresti?
è un piacere partire quando partono tutti? :master:
che preferirei farle a settembre/ottobre piuttosto che agosto, così mi passo i mesi luglio e agosto, con l'idea che poi me ne andrò in vacanza, mentre se me ne vado in vacanza a giugno poi quando rientro e la gente se ne va in ferie, io devo star li a lavorare.Originariamente inviato da Carletto90
in che senso nn te le godresti?
è un piacere partire quando partono tutti? :master:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.