Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: [ebay]i primi passi

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da cavallipurosang
    credo che sia sbagliato il sistema nel senso che ebay dovrebbe per ogni oggetto venduto fare da intermediario...prendi soldi, prendi oggetto, mandi soldi al venditore e oggetto all'acquirente...così aumenterebbero le spese di spedizione ma non ci sarebbe possibilità di perdere la merce (salvo inconvenienti postali)
    Ma se ancora non hai capito come funziona una transazione delle più semplici, con che coraggio critichi il sistema?

Gli strumenti per fare acquisti in sicurezza già ci sono, senza bisogno d'altro. Basta leggere.

Utente bannato
    le transazioni intendi tramite paypal?
    potresti spiegarmi come funzionano?

Originariamente inviato da Cholo
    In effetti forse è meglio che tu ne stia alla larga. Sinceramente.
    :maLOL:

Originariamente inviato da Room237
    e sei pure un allievo gdf....
    Questo fa quadrare il cerchio

Cavalli come è andata a londra????
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Questo fa quadrare il cerchio

Cavalli come è andata a londra????

ottima esperienza ma alla fine non ho conosciuto nessuno oltre un argentino che dormiva in camera con me..

cmq ritornando ad eBay, al secondo giorno che vedo il sito già ho scoperto una cosa, cioè quella delle aste ''fuffa'' nel senso che lo stesso venditore ha un paio di account registrati e fa salire il prezzo a suo piacimento con un clone....nessuno regala niente

Utente bannato
    le transazioni intendi tramite paypal?
    potresti spiegarmi come funzionano?

senza offesa.. perchè non leggi i tutorial di ebay (comprare in sicurezza, risoluzione delle dispute, pagamenti sicuri con paypal..)? stanno li apposta.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    ottima esperienza ma alla fine non ho conosciuto nessuno oltre un argentino che dormiva in camera con me..

cmq ritornando ad eBay, al secondo giorno che vedo il sito già ho scoperto una cosa, cioè quella delle aste ''fuffa'' nel senso che lo stesso venditore ha un paio di account registrati e fa salire il prezzo a suo piacimento con un clone....nessuno regala niente
    Cioè, sei ancora convinto che in quella stramaledetta asta di ieri il venditore ti stesse vendendo un prodotto al prezzo di 1€ nonostante le ripetute spiegazioni?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cholo
    Cioè, sei ancora convinto che in quella stramaledetta asta di ieri il venditore ti stesse vendendo un prodotto al prezzo di 1€ nonostante le ripetute spiegazioni?

SISI HO CAPITO QUELLO...
    ma ho visto molti altri oggetti, auto comprese, fatte partire da prezzi bassissimi per attirare l'attenzione degli (ignari?) visitatori...

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    SISI HO CAPITO QUELLO...
    ma ho visto molti altri oggetti, auto comprese, fatte partire da prezzi bassissimi per attirare l'attenzione degli (ignari?) visitatori...
    Cosa ti sfugge nel termine "asta"?

Permessi di invio