Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
    Io temo di schiantarmi alla terza prova, ma di fare proprio il botto

Per il resto vado male male male in inglese, elettroncia e anche matematica (che ha messo il 6 politico a tutti perchè non ha mai spiegato, interrogato o fatto compiti in classe in un intero anno scolastico).

Però mi sto preparando, studio ogni giorno, da quando mi sono ritirato il 27 del mese scorso sono sempre rimasto a casa a studiare per ora. L'anima in pace quindi la ho, la bocciatura credo che non dovrebbe esserci
    D'altro canto però non vorrei avere un voto troppo basso, perchè il diploma lo regalano anche a gente che si è grattata in tutti gli anni di scuola ed io che un pò mi sono impegnato qualcosina in più la vorrei.

Tirando le somme se mi danno un 80 me ne vado più che felice, più dell'80 so benissimo che è sognare, certo se impazziscono e decidono di regalare voti ben vengano
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Se ti dessero 80 con quei voti non biasimerei chi va a mettere una bomba sotto casa dell Commisario d'Esame. Ma me lo sono sognata o c'era una specie di regola secondo la quale con 2 o più insufficienze si è automaticamente bocciati? :master:

Re: Re: Re: Re: Re: Esami di maturità 2006

Originariamente inviato da Neptune
    E se non è così quella bastarda d'inglese mi ha fatto saltare uncredito, io la distruggo
    Visto il tuo testo in inglese nell'altro thread, non è con lei che devi prendertela, non ha proprio tutti i torti

Originariamente inviato da Corinna
    Se ti dessero 80 con quei voti non biasimerei chi va a mettere una bomba sotto casa dell Commisario d'Esame. Ma me lo sono sognata o c'era una specie di regola secondo la quale con 2 o più insufficienze si è automaticamente bocciati? :master:
    Cosa hanno di male i miei voti? sono praticamente tutti 8. Per il resto che in inglese vado male non è che bisgona uscirsene con ste sparate.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Esami di maturità 2006

Originariamente inviato da skidx
    Visto il tuo testo in inglese nell'altro thread, non è con lei che devi prendertela, non ha proprio tutti i torti
    La questione è che non è che la classe stia messa meglio, ma che te lo dico a fà.. così ti rovino la tua ironia da 4 soldi

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Che generazione di studiosi.

Originariamente inviato da Corinna
    sognata
    puoi passare anche con 3 tre debiti
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Ma perchè tutti con le medie così alte?!?!?!?!
    Io non so ancora i miei voti..ma la media dovrebbe essere del 6,7 e mi sto cacando sotto!!!!

invece..parliamo di cose serie....dove si possono prendere le tracce delle prove la mattina degli esami?..io so ke si dovrebbero trovare

te le posso procurare io sia per la prima prova che seconda (ogni liceo\istituto). mandami un pvt.

ci mettiamo d'accordo sul prezzo.
    "Voglio diventare il re dei pirati"

direi che se trovassimo le tracce sarebbe cosa buona e giusta...

Permessi di invio