Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Quando mi dicevano "rimpiangerai la scuola" pensavo "sì come no... come si rimpiangono le emorroidi".
    Io purtroppo ho avuto (e ho tutt'ora) troppa consapevolezza delle cose e già dal quarto liceo volevo che non finisse Ho fatto di tutto in quinto per farmi bocciare ma quei bastardi mi hanno fatto passare Però sono stati bravi...voglio bene a tutti i miei ex professori

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

e con i referendum di mezzo gli ultimi a fare l'orale passeranno verso il 12 di agosto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

le superiori
    posso rifarle?

com'era rilassante

niente clienti che vogliono il tasto fucsia su sfondo verde e arancione
    nessuno che ti dice che insomma, ormai i computer fanno tutto il lavoro da soli
    nessun idiota che ti dice che il sito non lo vuole perchè lui non ha il computer a casa

solo studiare, belli spalmati sul divano
    fisica
    filosofia
    StarJumper

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da sustia
    Vero, la stessa sensazione che si prova dopo la laurea, senza sapere che è l'inizio della depressione
    Che bella mossa ho fatto ad abbandonare l'università allora

Azz, dalla mia maturità gli anni passati sono 15...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Neon87
    Ridete ridete...

Tanto abbiamo meno anni di voi e quindi viviamo di piu'... E cmq quando finisce abbiamo 2 mesi di festa mentre voi sarete a schiattare negli uffici o in casa a studiare...

non è detto che io muoia prima di te
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da oronze
    che cazzata i grafi
    Mai capito nulla. Però la professoressa si commosse e mi chiese altro. Presi 21 ("è sicuro di volersi accontentare di così poco? In fondo ha una buona media" "Professoressa, la prego, firmi il libretto senza fare domande"). Uscii dall'aula cinguettando. 21 in algebra, esame preparato in 5 giorni. Una giornata quasi perfetta: mancava solo la notte di sesso con Monica Bellucci.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Neon87
    Ridete ridete...

Tanto abbiamo meno anni di voi e quindi viviamo di piu'... E cmq quando finisce abbiamo 2 mesi di festa mentre voi sarete a schiattare negli uffici o in casa a studiare...

Mica è detto. Probabilmente l'umanità non sopravviverà ai prossimi 50 anni, quindi si muore tutti assieme.
    E poi in ufficio c'è l'aria condizionata, la macchinetta con le brioshe e una connessione internet a 20Mbit.

Innoltre per quando dovrete lavorare voi Berlusconi sarà già tornato al governo:
    Varerà la "Biaggi II" e i contratti di lavoro verranno siglati su carta igenica monostrato, gli stipendi serviranno a pagare le pensioni di relitti umani invalidi modificati geneticamente dalle radiazioni nucleari tipo Dokk e creerà un ottavo giorno della settimana chiamato Inculedì, perchè si lavora aggratiss.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Mai capito nulla. Però la professoressa si commosse e mi chiese altro. Presi 21 ("è sicuro di volersi accontentare di così poco? In fondo ha una buona media" "Professoressa, la prego, firmi il libretto senza fare domande"). Uscii dall'aula cinguettando. 21 in algebra, esame preparato in 5 giorni. Una giornata quasi perfetta: mancava solo la notte di sesso con Monica Bellucci.
    era con me...scusa, se mi mandavi un pvt la liberavo...che poi, neanche mi piace più di tanto quella donna

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

sadici
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

BubuKing
    Guest
    Danteee....

Il Tasso...

Ah, ma avete ripassato gli Arcadici?

E i crepuscolari?

ahi ahi ahi...

Permessi di invio