"Non si fa credito."Originariamente inviato da Ledzeppelin
"vuoi venire a letto con me ?" "Non ho soldi, ti pago tra un mese"
"Non si fa credito."Originariamente inviato da Ledzeppelin
"vuoi venire a letto con me ?" "Non ho soldi, ti pago tra un mese"
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
una vecchia barzelletta:Originariamente inviato da stekimir
sarebbe sta storia del gatto?
Giovanni torna a casa dopo le vacanze, e sua madre lo accoglie con un "Giovanni, ascolta, devo parlarti. Mi spiace, ma la settimana scorsa è morto il gatto"
Giovanni sconvolto inizia a inveire contro la madre, dicendo che non si danno in questo modo queste notizie!! "potevi prenderla un po' alla larga! tipo: sai, il gatto la settimana scorsa è andato a farsi un giro sul tetto, di notte, al buio... ha messo male una zampa e purtroppo e caduto..."
La mamma cerca di calmarlo, e poi fa "ah, senti, Giovanni, un'altra cosa. Sai, ieri notte, la nonna è andata a fare un giro sul tetto..."
mai sentita?![]()
Stronzo. Mi sono messo a ridere come un pirla davanti al monitor nel bel mentre entrava il boss per chiedermi una cosa. Avrà pensato : cosa sta guardando, Stanlio e Ollio ?Originariamente inviato da jsmoran
"Non si fa credito."
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
noOriginariamente inviato da annina79
mai sentita?![]()
![]()
....
Com'è triste.Originariamente inviato da annina79
una vecchia barzelletta:
Giovanni torna a casa dopo le vacanze, e sua madre lo accoglie con un "Giovanni, ascolta, devo parlarti. Mi spiace, ma la settimana scorsa è morto il gatto"
Giovanni sconvolto inizia a inveire contro la madre, dicendo che non si danno in questo modo queste notizie!! "potevi prenderla un po' alla larga! tipo: sai, il gatto la settimana scorsa è andato a farsi un giro sul tetto, di notte, al buio... ha messo male una zampa e purtroppo e caduto..."
La mamma cerca di calmarlo, e poi fa "ah, senti, Giovanni, un'altra cosa. Sai, ieri notte, la nonna è andata a fare un giro sul tetto..."
mai sentita?![]()
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
a me ha fatto ridereOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Com'è triste.![]()
![]()
....
tempo fa corrispondevo con un forumamico permalosissimo: riuscivo a dirgli tutto, ma dovevo partire da giri assurdamente larghiOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Servono in qualche occasione ? Se sì, mi sfugge in quali.
Possibile che per dirti una cosa semplice, taluni prendano l'argomento talmente alla lontana che manco puoi immaginare dove porterà ?
E diciamo le cose come stanno , no ?
Cosa ci vuole a dire : "vuoi venire a letto con me ?" oppure "lo sai che mi stai sul c...o " oppure "Non ho soldi, ti pago tra un mese" ?
Pane al pane, vino al vino.
un po' di tempo dopo ho iniziato a chiacchierare con un altro forumamico, usando la stessa tecnica e s'e' incazzato come una jena (e se legge si riconosce) e con quello ho imparato ad andare dritto al punto
siamo fatti in tanti modi e i giri di parole servono per comunicare con alcuni, chettedevodi'![]()
Originariamente inviato da GattoBastardo
la schiettezza e' per chi se la merita.![]()
![]()
![]()
![]()
per esempio, quel bel topone di Rebelia, se la meritaOriginariamente inviato da rebelia
![]()
![]()
![]()
![]()