Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: I giri di parole

Re: I giri di parole

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    "vuoi venire a letto con me ?" "Non ho soldi, ti pago tra un mese"
    "Non si fa credito."
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da stekimir
    sarebbe sta storia del gatto?
    una vecchia barzelletta:

Giovanni torna a casa dopo le vacanze, e sua madre lo accoglie con un "Giovanni, ascolta, devo parlarti. Mi spiace, ma la settimana scorsa è morto il gatto "
    Giovanni sconvolto inizia a inveire contro la madre, dicendo che non si danno in questo modo queste notizie!! "potevi prenderla un po' alla larga! tipo: sai, il gatto la settimana scorsa è andato a farsi un giro sul tetto, di notte, al buio... ha messo male una zampa e purtroppo e caduto..."
    La mamma cerca di calmarlo, e poi fa "ah, senti, Giovanni, un'altra cosa. Sai, ieri notte, la nonna è andata a fare un giro sul tetto..."

mai sentita?

Re: Re: I giri di parole

Originariamente inviato da jsmoran
    "Non si fa credito."
    Stronzo. Mi sono messo a ridere come un pirla davanti al monitor nel bel mentre entrava il boss per chiedermi una cosa. Avrà pensato : cosa sta guardando, Stanlio e Ollio ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da annina79
    mai sentita?
    no
    ....

Originariamente inviato da annina79
    una vecchia barzelletta:

Giovanni torna a casa dopo le vacanze, e sua madre lo accoglie con un "Giovanni, ascolta, devo parlarti. Mi spiace, ma la settimana scorsa è morto il gatto "
    Giovanni sconvolto inizia a inveire contro la madre, dicendo che non si danno in questo modo queste notizie!! "potevi prenderla un po' alla larga! tipo: sai, il gatto la settimana scorsa è andato a farsi un giro sul tetto, di notte, al buio... ha messo male una zampa e purtroppo e caduto..."
    La mamma cerca di calmarlo, e poi fa "ah, senti, Giovanni, un'altra cosa. Sai, ieri notte, la nonna è andata a fare un giro sul tetto..."

mai sentita?
    Com'è triste.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it
    Com'è triste.
    a me ha fatto ridere
    ....

la schiettezza e' per chi se la merita.

Re: I giri di parole

Servono in qualche occasione ? Se sì, mi sfugge in quali.

Possibile che per dirti una cosa semplice, taluni prendano l'argomento talmente alla lontana che manco puoi immaginare dove porterà ?

E diciamo le cose come stanno , no ?

Cosa ci vuole a dire : "vuoi venire a letto con me ?" oppure "lo sai che mi stai sul c...o " oppure "Non ho soldi, ti pago tra un mese" ?

Pane al pane, vino al vino.
    tempo fa corrispondevo con un forumamico permalosissimo: riuscivo a dirgli tutto, ma dovevo partire da giri assurdamente larghi

un po' di tempo dopo ho iniziato a chiacchierare con un altro forumamico, usando la stessa tecnica e s'e' incazzato come una jena (e se legge si riconosce ) e con quello ho imparato ad andare dritto al punto

siamo fatti in tanti modi e i giri di parole servono per comunicare con alcuni, chettedevodi'

Originariamente inviato da GattoBastardo
    la schiettezza e' per chi se la merita.

Originariamente inviato da rebelia
    per esempio, quel bel topone di Rebelia, se la merita

Permessi di invio