bello bello bello ci sto...
Da profano chiedo: cosa c'è da prendere per il culo del mondo editoriale italiano?![]()
non ho fantasia, non so scrivere una minchia, sono un buono a niente, ma vi leggerò![]()
beh, sei mai entrato in una libreria "da centro città"?Originariamente inviato da longline
Da profano chiedo: cosa c'è da prendere per il culo del mondo editoriale italiano?![]()
StarJumper
più o meno quello che c'è da perculeggiare nel mondo della musica leggera italianaOriginariamente inviato da longline
nel mezzo del cammin di questo thread, mi ritrovai in un post oscuro che il diritto quote era smarritoOriginariamente inviato da seifer is back
un idea che mi è appena balenata.
una specie di divina commedia forumistica. invece dei gironi dell'inferno, le sezioni del forum.
![]()
![]()
Originariamente inviato da starjumper
beh, sei mai entrato in una libreria "da centro città"?Uhm... mi avete dato una vaga idea... purtroppo però in questi casi la mia reazione è semplicemente l'indifferenzaOriginariamente inviato da Room237
più o meno quello che c'è da perculeggiare nel mondo della musica leggera italiana![]()
Ma con l'espressione "mondo editoriale italiano" si intendono proprio le opere edite oppure il business che ci sta dietro? :ignoranteassoluto:
sei perfetto, assunto!Originariamente inviato da chemako
non ho fantasia, non so scrivere una minchia, sono un buono a niente, ma vi leggerò![]()
Aloha....
Andrea
:maLOL:Originariamente inviato da chemako
Cos'è meglio tra KUSAKYAVY e Q-SAKIAVY?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci