certo.Originariamente inviato da nillio
aedo: ma tu cogli il lato sottile del poterci sperare?
certo.Originariamente inviato da nillio
aedo: ma tu cogli il lato sottile del poterci sperare?
in quanto Dio, sapeva benissimo che sarebbe stato inchiodato. Quindi può scegliere se farsi inchiodare ancora o no.Originariamente inviato da aedo
Per farsi inchiodare una seconda volta?
Che il dio di cui non conosciamo il nome sia piuttosto ermetico nelle sue decisioni è evidente a tutti i lettori delle scritture, ma sono certo che l'inutilità non rientri nei suoi parametri celesti.
Secondo me è un punto che conferma la mia tesi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io lo faccio per metà dei soldi il messia se voleteOriginariamente inviato da skidx
lo stanno aspettando
Originariamente inviato da miki.
in quanto Dio, sapeva benissimo che sarebbe stato inchiodato. Quindi può scegliere se farsi inchiodare ancora o no.
E' evidente che abbia optato per il no.
Nel caso di un si, infatti, il sacrificio sarebbe stato inutile.
No, non può scegliere un'ostrega miki.Originariamente inviato da miki.
in quanto Dio, sapeva benissimo che sarebbe stato inchiodato. Quindi può scegliere se farsi inchiodare ancora o no.
Lui ci è venuto apposta, per farsi inchiodare: la redenzione eccetera.
E ci ha dato UNA occasione.
Mi sa che devi fare un po' di catechismo![]()
Il re è nudo (cit).
comincia con il metterti un avatar addatto al ruoloOriginariamente inviato da mame01
io lo faccio per metà dei soldi il messia se volete![]()
Il re è nudo (cit).
ai cattolici non farebbe comodo arrivasse di nuovo, sai che calci tirerebbe dal papa in giù?Originariamente inviato da miki.
[ot]
ma perchè non può arrivare un altro messia come Gesù? Cioè, da quello che mi par di capire, per i cristiani è arrivato Gesù, sto, non viene più sulla terra. Perchè? Cioè se è venuto una volta perchè non potrebbe ritornare?![]()
in quando Dio, può fare quello che vuole, quindi ha deciso di venire e farsi inchiodare per noi, per salvarci. ok.Originariamente inviato da nillio
No, non può scegliere un'ostrega miki.
Lui ci è venuto apposta, per farsi inchiodare: la redenzione eccetera.
E ci ha dato UNA occasione.
Mi sa che devi fare un po' di catechismo![]()
Ma perchè non può decidere di tornare, cioè lui è Dio può far quello che vuole, cacchio ne sanno dei profeti di cosa deciderà realmente lui.
Ma chi lo dice che l'occasione era UNA e basta, non può cambiare idea? Non può tornare? Ma chi sono questi comuni mortali che credono di sapere esattamente cosa Dio farà o non farà? Come fanno ad essere così certi che non tornerà un messia? Come fanno a sapere che cosa esattamente farà Dio, decidono loro per le scelte di Dio?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
L'hanno inventato loro, potranno decidere cosa fargli fare?Originariamente inviato da miki.
Come fanno a sapere che cosa esattamente farà Dio, decidono loro per le scelte di Dio?![]()
oooooooooooooooooooooooooo
nn volevo creare una discussione filosofica sulla religione
volevo solo sape na cosa sulleeeebbbraismo