è sempre stato così, solo che 50 euri di ricarica non glieli do ora... visto che per un paio di mesi non spenderò quasi nullla
è sempre stato così, solo che 50 euri di ricarica non glieli do ora... visto che per un paio di mesi non spenderò quasi nullla
Beh sempre regalano le promozioni, infatti non mi è successo sempre, qualcuna non me l'hanno regalata...Originariamente inviato da Room237
è sempre stato così, solo che 50 euri di ricarica non glieli do ora... visto che per un paio di mesi non spenderò quasi nulllaComunque ieri mi è scaduta l'Infinity
e io di solito ricarico di 80 euro.
Se avete l'infinity o la telericarica+ potete attivare la voce e gli sms gratis. Vale anche per la buon compleanno (la settimana del vostro compleanno vi possono proporre delle promo gratuite).
Premetto che potete attivare tutti gli aspetti delle promozioni.
![]()
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
meglio tardi che mai... io l'ho scoperta nel 1999, fai teOriginariamente inviato da ziofester
Da quando ho scoperto WIND
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Prendere una carta SFR o Orange no, eh?Originariamente inviato da ziofester
Per la Francia uso un operatore virtuale (debitel) e compro tagli di traffico del tipo...30 € per 4h di telefonate.
:rollo:
mi è arrivata una mail da vodafone che dice:
Acquista dal 15 al 30 giugno una ricarica di almeno 50 euro con il servizio Ricarica online di www.vodafone.it o con Telericarica Più e potrai attivare GRATIS sulla SIM ricaricata 00Summer PAROLE - Vodafone o 00Summer MESSAGGI - Vodafone entro il 30 giugno.
ora, che è telericarica più? e la ricarica online?
dove sta la fregatura?
Telericarica Più è il servizio gratuito che ti permette di ricaricare1 ovunque ti trovi, 24 ore su 24, in modo sicuro, facile, comodo e veloce.
Con Telericarica Piu' puoi ricaricare il tuo cellulare via Web, chiamando il numero gratuito 42540 o via Wap, in modo piu' rapido e semplice rispetto ai tradizionali sistemi di ricarica.
Solo in fase di abilitazione ti verranno richiesti: i tuoi Dati personali, i numeri di cellulare che vuoi ricaricare, fino ad un massimo di tre, il taglio di Ricarica preferito e i dati della Carta di credito.
Per le ricariche successive non ti verranno piu' richiesti tali dati: ricaricherai cosi in modo piu' veloce!
Potrai comunque modificare in qualsiasi momento, dalla sezione Profilo d'acquisto, i dati scelti in fase di abilitazione, i tuoi numeri preferiti, la carta di credito o il PIN di sicurezza.
Dopo aver attivato il servizio potrai ricaricare il tuo cellulare:
- chiamando il numero gratuito 42540: ti verrà proposto il taglio di Ricarica da te preferito e ti sarà richiesto di digitare il codice PIN di sicurezza che hai scelto in fase in attivazione del servizio.
Anche dall'estero2 ricarichi chiamando sempre il numero gratuito 42540;
- via Web: ricarica con un solo click inserendo username e password; ricorda che potrai accedere a questo servizio anche cliccando sul bottone "Ricarica qui" nell'Home page del nostro sito;
- via WAP su Vodafone live!: clicca sulla voce "190.it", inserisci username e password che utilizzi sul web e seleziona "Telericarica+".
Conferma la tua richiesta d'ordine e in breve riceverai la tua Ricarica.
Ogni volta che ricarichi puoi sempre modificare il taglio di ricarica e scegliere quale dei numeri inseriti in fase di abilitazione ricaricare.
La promozione 00Summer parole vodafone...Originariamente inviato da longline
Vale solo con i numeri vodafone e non con i numeri di rete fissa!!
Confermate![]()
riuppo per chiedere:
- ho l'infinity
- la disattivo.
- attivo la 00summer sms.
- scade la 00
- posso riattivare l'infinity?