Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Originariamente inviato da gioggio
    il sistema migliore è un altro: si assume la posizione fino a raggiungere il massimo di allungamento consentito senza sentire fastidio... a quel punto si contrae il gruppo muscolare interessato per qualche secondo... alla fine della contrazione maggicamente si vedrà che si riesce a allungare di un altro po'...

è un sistema buono per le gambe ma assolutamente da non utilizzare per i muscoli della schiena... e richiede una propriocezione adeguata quindi non è adatto ai principianti...
    FUNZIONA!!!

Magari per la prossima settimana ci riesco davvero... grazie!

(se non ci riesco guardo il megamattone... il problema non è l'inglese sono le 68 pagine. Se era una in più la leggevo anche adesso )

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    il sistema migliore è un altro: si assume la posizione fino a raggiungere il massimo di allungamento consentito senza sentire fastidio... a quel punto si contrae il gruppo muscolare interessato per qualche secondo... alla fine della contrazione maggicamente si vedrà che si riesce a allungare di un altro po'...
    Di questo sistema ne ho letto pure io, pare sia ottimo per potenziarsi rimanendo con muscoli belli "lunghi". Però pare sia "pericoloso" (più facile farsi male) e molto stancante per il fisico... ti risulta?

BubuKing
    Guest
    Un sorso di birra
    una patatina
    un sorso di birra
    una patatina
    un sorso di birra
    una patatina

stretching per le falangi

Un sorso di birra
    una patatina
    un sorso di birra
    una patatina
    un sorso di birra
    una patatina

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    FUNZIONA!!!

Magari per la prossima settimana ci riesco davvero... grazie!

(se non ci riesco guardo il megamattone... il problema non è l'inglese sono le 68 pagine. Se era una in più la leggevo anche adesso )
    magari per la settimana dopo ti hanno anche rimesso anche insieme...

non è una roba che puoi fare ogni giorno, non è una roba che puoi fare per gruppi muscolari che coinvolgano la schiena, non è una roba che dovresti fare senza essere un po' allenato...

non sono responsabile se ti partono i bicipiti femorali come due tapparelle americane...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da taddeus
    Per caso, viene attuato anche con l'ausilio di sedie, cinghie e partner?
    ma hanno la parola di sicurezza?

zi... conosci baleotti?
    Probabilmente e' simile al 'Power stretching'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da ZaMM
    Di questo sistema ne ho letto pure io, pare sia ottimo per potenziari rimanendo con muscoli belli "lunghi". Però pare sia "pericoloso" (più facile farsi male) e molto stancante per il fisico... ti risulta?
    Rischio di farsi male ok, ma stancante direi proprio di no
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da ZaMM
    Di questo sistema ne ho letto pure io, pare sia ottimo per potenziari rimanendo con muscoli belli "lunghi". Però pare sia "pericoloso" (più facile farsi male) e molto stancante per il fisico... ti risulta?
    si, infatti... per questo motivo è praticabile solo da chi sa bene quello che sta facendo ed ha una base di partenza, dal punto di vista dell'allenamento muscolare, adeguata...

pietro fai a modino eh...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da skidx
    ma hanno la parola di sicurezza?
    Certro, e cambia ogni secondo. I partner durano pochissimo, in genere.
    foto

Ok, sto ancora un po' col culo sulla sedia e mi studio il mattone per non sbagliare.
    Messaggio ricevuto: ci devo andare piano e fare *MOLTA* attenzione.

Nel frattempo se per caso c'è chi vuol fare con me quell'altro allenamento con cinghie e sedie... PM

P.s. la schiena è a posto così, grazie. Il problema pare che siano proprio le gambe.

Permessi di invio