Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Originariamente inviato da GudFella
    quel numero dove diversi disegnatori hanno disegnato diverse storie ?
    Yep. A parte appunto la sua che nulla centrava con Ratman, le altre facevano pietà.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente bannato
    Originariamente inviato da carlos primero
    Comunque sia, almeno da quello che ho visto io, puoi essere pure Liberatore con un tocco di Bilal che profuma di Manara, ma se a) non hai l'esperienza che dicono loro e b) non fai quello che dicono loro, te lo sogni di lavorare alla Bonelli...

immagino

Originariamente inviato da dokk
    Si può sempre tentare alla Bonomelli.
    Devi sempre fare post inutili

Originariamente inviato da mame01
    immagino
    Oh, tutto questo, vorrei aggiungere, fermo restando che si danno un po' troppe arie, secondo me.

Basta andare in Francia, e si trova una situazione editoriale del fumetto completamente diversa (in megli, ovvio).
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da rrobalzi
    Yep. A parte appunto la sua che nulla centrava con Ratman, le altre facevano pietà.
    ... e tutte vertevano su ratman tranne uno dove il protagonista era il disegnatore ...

beh non conosco la storia del disegnatore ma ho avuto l'impressione, leggendo la storia, che parlasse del mestiere del fumettista come un lavoro molto meno romantico ed appassionante di quello che si pensa tale da portare all'esaurimento ....

mi sembra fosse stato scaricato dal lavoro al fumetto Cattivik e che quella fosse la sua spiegazione all'accaduto
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente bannato
    Originariamente inviato da carlos primero
    Oh, tutto questo, vorrei aggiungere, fermo restando che si danno un po' troppe arie, secondo me.

Basta andare in Francia, e si trova una situazione editoriale del fumetto completamente diversa (in megli, ovvio).

se ti scrivo "immagino " di nuovo pare brutto vero??

Originariamente inviato da mame01
    se ti scrivo "immagino " di nuovo pare brutto vero??
    Fai, fai, repetita juvant.
    Prima o poi capirò, e smetterò di aggiungere postille
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da GudFella
    ... e tutte vertevano su ratman tranne uno dove il protagonista era il disegnatore ...

beh non conosco la storia del disegnatore ma ho avuto l'impressione, leggendo la storia, che parlasse del mestiere del fumettista come un lavoro molto meno romantico ed appassionante di quello che si pensa tale da portare all'esaurimento ....

mi sembra fosse stato scaricato dal lavoro al fumetto Cattivik e che quella fosse la sua spiegazione all'accaduto
    Quando un personaggio è pensato, scritto e disegnato dalla stessa persona acquista una sua "anima" irrepitibile. Non c'è nulla da fare. Lui questo l'ha capito e ha preferito allora usare Ratman solo come scusa.

Scaricato dal lavoro? Perchè, cosa faceva?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Scaricato dal lavoro? Perchè, cosa faceva?
    mi sembra fosse scritto nel prologo o nella descrizione del fumettaro
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio