Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Treno o aereo?

Originariamente inviato da carlos primero
    E le stazioni? Vogliamo parlare delle stazioni?
    Argh.
    Perché credi che non faccia mai rientro a casa? Semplicemente io con Trenitalia non ce la posso più fare.

Quei ladri patentati senza vergogna di AirOne mi scuciono sempre sui 300 € A/R ad andare bene... sono in esilio volontario.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da rebelia
    ma vuoi mettere tutto quel tempo davanti e un bel libro interessante e con tante pagine piantato in modo cosi' determinato davanti al viso da scoraggiare chiunque a romperti le scatole!?

@miki: non ti stai facendo mancar nulla, eh?

fai bene
    Per me viaggiare e' il viaggio, non la meta.
    A meno che non viaggi di notte, che il mezzo sia aereo, nave o treno...passo il tempo a guardar il paesaggio che scorre.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Per me viaggiare e' il viaggio, non la meta.
    A meno che non viaggi di notte, che il mezzo sia aereo, nave o treno...passo il tempo a guardar il paesaggio che scorre.
    io mi rilasso in silenzio lontano dal resto del mondo che urla chiamandomi per mille motivi inutili e piu' il viaggio e' lungo e piu' mi piace e sempre rigorosamente da sola, tant'e' che quando sono costretta a fare un pezzo di strada con qualcuno (amici o parenti, intendo) preavviso che io di solito leggo e non mi piace chiacchierare

Originariamente inviato da miki.
    no, questo sabato dovrei andare a York. Dovrei venire l'8. Ah se nella prima settimana di luglio vedi 2 italiani spersi, sono i miei

io sarò già in toscana

cmq sinceramente stai molto meno in ballo con il treno
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    uhm, messa così la situazione, vedrei anche eventuali spese di trasporto da aereoporto al centro e se continua a rimanere inferiore del treno, sceglierei l'aereo
    Se poi ti permette di rimanere di più e hai bisogno di quel tempo per fare le tue cose, ancora meglio
    Se invece la differenza non è enormissima vedrei...ho bisogno di quel tempo in più? allora aereo....voglio una scusa per sganciarmi prima dai miei? treno

Se invece alla fin fine con tutte le spese è il treno a costare meno...sceglierei treno

:Lo tirchiazza:

a me piace l'aereo e piace il treno...come mi piacerebbe farmi anche 20 ore di pullman...è proprio il viaggiare che mi intriga, non dove sto andando

certo, se poi riuscissi a leggere qualcosa mentre viaggio senza che gli occhi si incrocino o mi venga la nausea sarebbe anche meglio vabbè che tanto con me nessuno attacca bottone, ance se da quando sto viaggiando con la gatta stan tutti lì a parlarmi dei loro e a guardarsela è troppo bella la mia micia!

ah, poi tieni conto con l'aereo il costo del trasporto fino a luton e da CDG al centro (8 euro con la rer e una 30ina in taxi)
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio