Niente giornaletti?Originariamente inviato da skidx
all'inizio (12 anni) usavo solo la fantasia,
il supporto audiovisivo è subentrato in seguito
mio cugggino
umberto smaila
postal market & simili
me l'ha detto la mamma
me l'ha detto il papà
me l'ha detto un amico
me l'han detto a scuola
autodidatta, ho imparato da solo
non lo so ancora
l'edicolante
la cassiera del cinema
altro [specificare]
Niente giornaletti?Originariamente inviato da skidx
all'inizio (12 anni) usavo solo la fantasia,
il supporto audiovisivo è subentrato in seguito
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ah beh anch'io avevo la "Storia d'Italia a fumetti" di Biagi in cui ogni tanto si vedeva un seno, ma prima o poi qualcosa di dedicato ti arriva.Originariamente inviato da leon4rdo
minchia tutti con i giornalini. io in casa trovai una libro sulla sessualità che aveva delle illustrazioni disegnate, poi in un cassetto di un parente trovai un mucchio di le ore, playmen.
le piu belle conversazioni però erano a scuola![]()
io non ho mai fatto uso di giornaletti, almeno che non si possa considerare "Panorama" un giornalettoOriginariamente inviato da rrobalzi
Niente giornaletti?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da rrobalzi
ma prima o poi qualcosa di dedicato ti arriva.![]()
e li ti fai tanto male
Facevano il servizio sulle diete natalizie?Originariamente inviato da miki.
io non ho mai fatto uso di giornaletti, almeno che non si possa considerare "Panorama" un giornaletto![]()
![]()
PeriscopioOriginariamente inviato da miki.
io non ho mai fatto uso di giornaletti, almeno che non si possa considerare "Panorama" un giornaletto![]()
VVoVe:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Oddio... male... ti stufi.Originariamente inviato da leon4rdo
e li ti fai tanto male
![]()
Lando, che domandaOriginariamente inviato da chemako
cazz tromba e montatore manca solo il camionista, quale era quello con tre palle?![]()
...![]()
foto
Il mi' babbo![]()
Un giorno andai a tagliarmi i capelli con mia madre...
Dal barbiere trovai tanti bei fumetti, alcuni, come topolino, per bambini, ed altri per ragazzini un po' piu' grandicelli, con omini e donnine nude che si avvicinavano e si incastravano l'uno nell'altra![]()
Mia madre mi sgamo'![]()
Una volta tornato a casa ne parlai col mi' babbo pensado che quelle fossero cavolate da fumetti, e lui mi racconto' come stavano le cose![]()
Prima d'allora credevo che i bambini nascessero per il volere di dio, che impregnava la gente con lo spirito santo quando notava che una coppia era affiatata, o una tipa desiderava ardentemente un bambino... Guarda te fino a che punto i miei mi hanno allevato a ostia e vin santo fin da piccolissimo
A quel tempo pensavo anche che fosse facile che due persone dello stesso sesso si sposassero, mentre era impossibile far sposare persone con una grande differenza d'eta'![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Tanto vin santo, mi pare.Originariamente inviato da /dev/null
Il mi' babbo![]()
Un giorno andai a tagliarmi i capelli con mia madre...
Dal barbiere trovai tanti bei fumetti, alcuni, come topolino, per bambini, ed altri per ragazzini un po' piu' grandicelli, con omini e donnine nude che si avvicinavano e si incastravano l'uno nell'altra![]()
Mia madre mi sgamo'![]()
Una volta tornato a casa ne parlai col mi' babbo pensado che quelle fossero cavolate da fumetti, e lui mi racconto' come stavano le cose![]()
Prima d'allora credevo che i bambini nascessero per il volere di dio, quando notava che una coppia era affiatata, o una tipa desiderava ardentemente un bambino... Guarda te fino a che punto i miei mi hanno allevato a ostia e vin santo fin da piccolissimo![]()
foto