elettronico con 2 T? devo andare a controllare sul diploma!Originariamente inviato da san
Mi raccomando, qualunque indirizzo tu scelga, un occhio alla grammatica e all'ortografia. Sono un biglietto da visita.
-San-![]()
elettronico con 2 T? devo andare a controllare sul diploma!Originariamente inviato da san
Mi raccomando, qualunque indirizzo tu scelga, un occhio alla grammatica e all'ortografia. Sono un biglietto da visita.
-San-![]()
All'ITIS fanno la stessa matematica sia scegliendo informatica che elettronica.Originariamente inviato da awd
Magari informatica qualche chance i più, però deve piacerti la matematica
All'università matematica ti serve molto più a elettronica che a informatica.
io ho fatto elettrotecnica
se dovessi scegliere di nuovo, farei una qualunque cosa, ma da privato, voti + alti al diploma e punteggio pompato nei concorsi, chi se ne frega se esci ignorante, essere scavalcato dagli ignoranti nelle graduatorie, non è bello, e sapere di essere preparato non ti consola, anzi...
grazie governo precedente che hai alimentato le scuole private![]()
io ho fatto ragioneria
merito morte e disperazione per questo
wikipediaOriginariamente inviato da awd
elettronico con 2 T? devo andare a controllare sul diploma!![]()
de mauro paravia
deriva da elettrone, quindi anche elettrotecnica.. non poteva che avere due T
-San-
this is the return of the space cowboy
Io ho fatto informatica . . .
Di basi per lavorare te ne dan poche , o meglio nessuna a parte un pò di basi di reti
Praticamente sono uscito totalmente impreparato . . .
Il settore dell'informatica attualemente è uno con + richiesta ma anche uno dei +
sfruttati a parer mio
A tornare in dietro SICURAMENTE farei una scuola con un bel pò di gnocca e poco
impegnativa , tipo il liceo artistico
Tanto quello che sò di informatica me lo son studiato da me con manuali dopo il diploma
e a dir la verità , mi reputo molto + competente di quei professori fetenti che mi son trovato
alle superiori . . .
Pensaci bene , io il diploma me lo son "sudato" in 6 anni , e ora mi reputo un buon programmatore, ovviamente tutto merito mio e non della scuola che non mi ha dato proprio
niente . . .
Io opterei per liceo artistico o socio pedagogico![]()
Sono un po di parte perchè ho fatto elettronica e telecomunicazioni
Elettronica ha materie molto interessanti, e fai anche un po' di informatica(io ho fatto autocad, c++ e un po di assembly) quindi direi che è l'indirizzo che ti può aprire più strade.
Ho fatto informatica, ma penso che grosse differenze fra le due non ce ne siano, matematica l'hai in entrambi, idem per elettronica, anche se penso che da sia più approfondita se fai elettronica.
Se fai informatica è vero quello che ha detto DarioN1, abbiamo fatto due anni di C, uno di assembly e il terzo anno teoria dei database e non è tantissimo in verità, meglio Sistemi.
Se vuoi programmare conosco anche molti elettronoci che fanno anche programmazione in assembly, specialmente dopo l'università.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
L'ho fatta anche io, come extra, e non sono elettronico ne' informaticoOriginariamente inviato da darkkik
...Se vuoi programmare conosco anche molti elettronoci che fanno anche programmazione in assembly, specialmente dopo l'università.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Eh ma tu sei taddeus, branca che dovranno mettere prima o poi all'Itis.Originariamente inviato da taddeus
L'ho fatta anche io, come extra, e non sono elettronico ne' informatico![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.