tu sei un furbo di tre cotteOriginariamente inviato da mame01
non succederà
e lo sai perchè
passo tutto a link che lo fa per la metà e meglio
cazzo mi frega a me![]()
![]()
tu sei un furbo di tre cotteOriginariamente inviato da mame01
non succederà
e lo sai perchè
passo tutto a link che lo fa per la metà e meglio
cazzo mi frega a me![]()
![]()
son talmente furbo che una volta mi son fregato da soloOriginariamente inviato da jonnym78
tu sei un furbo di tre cotte![]()
al punto di fare siti statici in php?Originariamente inviato da Jif
Come da titolo, secondo voi è possibile?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Originariamente inviato da Jif
Secondo me si, io sn innamorato di HTML.IT, di qst forum, di <edit>, di internet e del VB e di tutta la programmazione![]()
![]()
PS: Non parlate di roba tecnica altrimenti c'è ban x me![]()
Ai tempi degli antichi forumisti, ogni tanto erano soliti comparire questi scritti, da personaggi sostanzialmente sconosciuti... all'improvviso, senza alcuna spiegazione.
Come se... ci fossero questi misteriosi autori, da qualche parte, che bramassero farsi persculare pubblicamente...
Basta usare la protezione:Originariamente inviato da jonnym78
io faccio sesso con lo scanner, vale?
![]()
![]()
![]()
:master:
:maLOL:
Originariamente inviato da BubuKing
![]()
Ai tempi degli antichi forumisti, ogni tanto erano soliti comparire questi scritti, da personaggi sostanzialmente sconosciuti... all'improvviso, senza alcuna spiegazione.
Come se... ci fossero questi misteriosi autori, da qualche parte, che bramassero farsi persculare pubblicamente...7+
Notevole, considerata anche l'ora in cui l'hai postatoOriginariamente inviato da BubuKing
Come se... ci fossero questi misteriosi autori, da qualche parte, che bramassero farsi persculare pubblicamente...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:maLOL:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto