@Mame...Vediamo che posso farevoglio un chitarrista HEART WIND AND FIRE![]()
@WillybitNo, ma se continui ad aiutarmi in JavaScript come hai fatto ieri ti faccio un intero video live con dedica personalizzataHai anche qualche VideoClip?![]()
@Mame...Vediamo che posso farevoglio un chitarrista HEART WIND AND FIRE![]()
@WillybitNo, ma se continui ad aiutarmi in JavaScript come hai fatto ieri ti faccio un intero video live con dedica personalizzataHai anche qualche VideoClip?![]()
Home: http://www.ivansweb.com
Le mie applicazioni gratuite in ASP
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook
Bella mossa vanhalen.
Non posso sentirli perché sono in facolta ma mi fido![]()
hai detto bene, che palleOriginariamente inviato da sick
supporto.
anchio.
tutti metallari oh
![]()
vogliamo un gruppo funk![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
uno shuffletto va bene lo stesso?Originariamente inviato da mame01 voglio un chitarrista HEART WIND AND FIREho trovato questo , risale a quando ascoltavo Michael Lee Firkins in continuazione... (ah, naturalmente c'è qualche sovraincisione)
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook
azz veramente bravo,certo un clone spudorato ma bravo,dovresti forse personalizzare un po'
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻
Originariamente inviato da ivanhalen
uno shuffletto va bene lo stesso?ho trovato questo , risale a quando ascoltavo Michael Lee Firkins in continuazione... (ah, naturalmente c'è qualche sovraincisione)
ma bravo!!
:lastregaschioccaleditaatempo:
clap clap!!!
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Originariamente inviato da ivanhalen
uno shuffletto va bene lo stesso?ho trovato questo , risale a quando ascoltavo Michael Lee Firkins in continuazione... (ah, naturalmente c'è qualche sovraincisione)
ooooooooo già si comincia a ragionare ne![]()
scherzi e puttanate a parte
bravo
e cosa dovrebbero dire gli altri? tu mettila così.. quelli che ridono o che parlano a vanvera è perchè purtroppo in materia sono ignoranti.. o sono invidiosi.. te lo posso assicurare..Originariamente inviato da ZuperDani
La prossima vita dai.
Al momento per me già è tanto, ma davvero tanto, aver avuto il coraggio di seguire una mia passione fregandomene di quello che dicono gli altri.
hai fatto bene.. se ti piace cantare perchè devi rovinarti le corde vocali per niente?![]()
Clone di chi, in particolare? Ne copio così tanti...Originariamente inviato da Majin mixxi
azz veramente bravo,certo un clone spudorato ma bravo,dovresti forse personalizzare un po'![]()
Mi piacerebbe essere il clone di Ron Thal o di Mattias IA Eklundh per le "stravaganze", di Vinnie Moore e Blues Saraceno per il tocco, di Greg Howe per la tecnica ed il fraseggio, e di millemila altri...![]()
Vabbè, chemmefrega, mica lo faccio da professionista...![]()
![]()
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook