so libero dal 6 al 20 agostoOriginariamente inviato da lufo5
va bene! Quando?![]()
![]()
so libero dal 6 al 20 agostoOriginariamente inviato da lufo5
va bene! Quando?![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
mi sa di no..Originariamente inviato da Sypher
so libero dal 6 al 20 agosto![]()
![]()
che ti sa di no?Originariamente inviato da lufo5
mi sa di no..![]()
io c'ho le ferie quei giorni...non poi venì?
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
devo vedere come finirà la storia del ritiro patente, eppoi dovrei andare in germania in agosto...Originariamente inviato da Sypher
che ti sa di no?io c'ho le ferie quei giorni...non poi venì?
![]()
vabbè andrò da solo...trombo pure pe teOriginariamente inviato da lufo5
devo vedere come finirà la storia del ritiro patente, eppoi dovrei andare in germania in agosto...![]()
![]()
grazie!Originariamente inviato da Sypher
vabbè andrò da solo...trombo pure pe te![]()
![]()
e de che? sarà un piacereOriginariamente inviato da lufo5
grazie!![]()
![]()
Ti rattristi per nulla. E' sempre stato così, dal punto di vista degli stimoli, solo che si esitava a passare ai fatti. Per cui tutto si consumava nel chiuso delle mura di casa (in modo che la gente non sappia!!!!) dove nessuno vedeva ma dove si faceva anche di peggio. Oggi che questa barriera è quasi crollata, anche se resiste ancora nei piccoli centri, si è usciti alla luce del sole...Originariamente inviato da DaZKooL
Vi coinvolgo nei miei anacronistici pensieri post pranzo...
....
Che tristezza...mi fa male alla digestione...
E' persino meglio così.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E certo, le relazioni serie e stabili sono solo all'est...Originariamente inviato da webfrancy
va be' fin quando si e' giovani si puo' anche cazzeggiare..
se ti senti maturo per una relazione seria e stabile fai come me.. spostati a est![]()
:maLOL: