Nel pancione si possono vedere dei bozzi, ma non così definiti, c'è troppo spessore tra il bimbo e l'esterno.
Nel pancione si possono vedere dei bozzi, ma non così definiti, c'è troppo spessore tra il bimbo e l'esterno.
Devi sapere che San é talmente all'avanguardia che la mattina quando si guarda allo specchio appena sveglio si dall'old da solo.
ma poi mi convinco che siano solo rughe di espressione!Originariamente inviato da DydBoy
San é talmente all'avanguardia che la mattina quando si guarda allo specchio appena sveglio si dall'old da solo.
-San-
this is the return of the space cowboy
Per alcuni personaggi questo è tutt'altro che inverosimile.Originariamente inviato da BubuKing
dal culo, da dove?![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Angioletto
ma al massimo un piccolissimo rigonfiamento quando il ninno scalcia!!e chissà se si vede pure...
aggiungo pure che il ninno sta a capa sotto, se non sbaglio..come fa ad avere il piede in quella posizione??![]()
fa la verticale e piega le gambette a 90°!![]()
si narra che una volta lo hanno sentito urlare indispettito: "a' futuroooo!!!!!!!!! e datti una mossa, mica posso perdere tempo ad aspettarti!!"Originariamente inviato da DydBoy
Devi sapere che San é talmente all'avanguardia che la mattina quando si guarda allo specchio appena sveglio si dall'old da solo.
esatto.. ho appena chiesto a mia madreOriginariamente inviato da longline
Nel pancione si possono vedere dei bozzi, ma non così definiti, c'è troppo spessore tra il bimbo e l'esterno.mi ha detto però si vedono dei rigonfiamenti.. le dita così definite è un po' dura..
![]()
avra' si e no un 45![]()