Alla prossima.![]()
Alla prossima.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Noooo...Ecco, lo sapevo, me l'ha fatto di nuovo!! Non dovevo parlare!!!![]()
![]()
Due volte di fila nel giro di un minuto, solita finestra "Si è verificato un errore in ieexplorer.exe. L'applicazione verrà terminata ecc" e si chiudono tutti gli Internet Explorer attualmente in esecuzione e devo riaprire e ricaricare le pagine che stavo guardando.
Ma che cosa può essere??! Ora XP è pure aggiornato!!:rollo:
![]()
Aiuto, vi prego!!
Ste
Hai fatto girare memtest ? Ha detto che le memorie sono perfette ?
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ciao, putroppo non sono riuscito a capire come funziona memtest......ma non va da Windows, no?
Potresti aiutarmi?
Grazie.
Ste
Secondo me ora si tratta di plugins; disinstalla tutti i BHO e gli ActiveX scaricati e vedi se adesso funziona. E in ogni caso passa a Firefox.![]()
Circa MEMTEST, devi creare un floppy "speciale" utilizzando il software e l'immagine del floppy scaricabile dal sito di MEMTEST, spegnere il PC, inserire il floppy, riaccendere il PC (assicurandosi che l'avvio da floppy sia attivato) e lasciare fare a MEMTEST.
Ciao, allora memtest non posso avviarlo perché il mio PC non ha il floppy drive.
Per quanto riguarda i plugin, anziché disinstallarli non potrei provare a disattivarli tutti e vedere come va?
Comunque i crash avvengono né più né meno anche con Firefox.
Mah, comunque è strano perché stasera, ad esempio, almeno sino ad ora non mi è ancora crashato....quando lo fa una volta però poi va avanti a farlo ancora e a intervalli di 10-15 minuti.....
Ste
Scaricati l'UBCD, un CD avviabile che contiene un sacco di altri strumenti diagnostici.Originariamente inviato da stee
Ciao, allora memtest non posso avviarlo perché il mio PC non ha il floppy drive.
Allora i plugins non c'entrano, a meno che non si tratti di roba condivisa... prova a disinstallare Flash e Adobe Reader.Comunque i crash avvengono né più né meno anche con Firefox.
Ok, allora faccio così: la prima volta che mi "crasha" apro un nuovo IE vado nei plugins e disattivo Flash e Acrobat. A questo punto ricomincio a navigare e vedo come va......
Vi faccio sapere, comunque.
Ciao e grazie ancora.
Ste
Uff, risolto niente neanche così....continua a crashare IE ogni 2*3.....
Quasi quasi passo a Linux...
(Scherzo, naturalmente!!![]()
![]()
)
Cos'altro posso fare??!
Ste
Dopo gli aggiornamenti sono cambiate le schermate blu?
P.S.: fai comunque un test della RAM con MEMTEST (scaricandoti l'UBCD).