Pagina 3 di 23 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 221
  1. #21
    Originariamente inviato da trinityck
    ma manco io quando vado ai concerti sono "normale" ma non per questo sfiliamo per manifestare il nostro orgoglio di essere un qualcosa di particolare.

    tant'è vero che a roma vogliono fare il family pride (quelli di AN)

  2. #22
    lol

    basta che si ciula! :maLOL:

  3. #23
    Originariamente inviato da heartbreacker
    lol

    basta che si ciula! :maLOL:
    prima vedere accredito
    poi ciulare

  4. #24
    Originariamente inviato da miki.
    perchè loro li reputi normali?

    http://www.ansa.it/mondiali2006/news...X_20060611.jpg
    miki, chiedere rispetto per la normalità ostentando diversità è una cosa priva di ogni logica

    sai come me lo immagino io un vero gaypride? una moltitudine di persone di ogni sessualità immaginabile, tranquilla e pacata (e non starnazzanti e vestiti come pagliacci), in mezzo a un'altra moltitudine di gente etero

    tutti indistinguibili
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #25
    Originariamente inviato da trinityck
    ma manco io quando vado ai concerti sono "normale" ma non per questo sfiliamo per manifestare il nostro orgoglio di essere un qualcosa di particolare.
    A me sembra scontato il fatto che l'esistenza di un "XYZ pride" sia una cosa strettamente collegata al fatto che sussista una discriminazione (anche molto grave in alcuni paesi) nei confronti delle categorie XYZ.

    Siccome non mi risulta sussistano discriminazioni nei confronti degli appassionati di rock né dei tifosi di calcio, mentre sussistono nei confronti di gay, lesbiche, transessuali etc. etc. ecco spiegato il perché esista quel tipo di manifestazione e non altre.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Caleb
    miki, chiedere rispetto per la normalità ostentando diversità è una cosa priva di ogni logica

    sai come me lo immagino io un vero gaypride? una moltitudine di persone di ogni sessualità immaginabile, tranquilla e pacata (e non starnazzanti e vestiti come pagliacci), in mezzo a un'altra moltitudine di gente etero

    tutti indistinguibili
    ma ci sei mai stato ad un gaypride? Lo sai che quelli starnazzanti e vestiti come pagliacci non sono nemmeno il 5%? Lo sai che ci sono genitori dei figli omosessuali che marciano? Che la maggior parte è quello che vuole essere? E poi perchè vi attaccate sempre al gaypride? Cioè a prescindere dal gay pride, perchè non dare i diritti a tutti quei gay pacati e tranquilli che nemmeno partecipano al gay pride?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #27
    Originariamente inviato da skidx
    A me sembra scontato il fatto che l'esistenza di un "XYZ pride" sia una cosa strettamente collegata al fatto che sussista una discriminazione (anche molto grave in alcuni paesi) nei confronti delle categorie XYZ.

    Siccome non mi risulta sussistano discriminazioni nei confronti degli appassionati di rock né dei tifosi di calcio, mentre sussistono nei confronti di gay, lesbiche, transessuali etc. etc. ecco spiegato il perché esista quel tipo di manifestazione e non altre.
    Ok, ma fare manifestazioni di quel tipo a mio avviso non porta nessun risultato se non allontanare il concetto di "normalità" dall'omosessualità. Insomma, sembra la sfilata dei carri di carnevale, che scopo c'è. Riesco a capire il messaggio "gogliardico" però quelle sono le manifestazione gay per eccellenza, sono il biglietto da visita per quando si vuol mettere in risalto la questione. E onestamente non è un gran biglietto da visita.

    Esempio: un giorno facevano un film della serie turbulence. Questa volta l'eroe di turno era un pseudo-cantante metal. Inizio del film: schiera di fans con face-painting che facevano il gesto delle corna con delle facce da cani rabbiosi. Io mi son vergognato perchè mia madre mi ha detto una cosa del tipo "guarda la tua gente". Stessa cosa se fossi omosessuale e vedessi una serie di travestiti vestiti da puttane che sbandierano striscioni con scritto "orgoglio gay". Mi vergognerei non poco.

    Originariamente inviato da miki.
    ma ci sei mai stato ad un gaypride? Lo sai che quelli starnazzanti e vestiti come pagliacci non sono nemmeno il 5%?
    ok ma son quelli che vanno in tv o sui giornali on-line...

  8. #28
    Originariamente inviato da Caleb
    tutti indistinguibili
    Ah, e da quando essere distinguibile e vestirsi e agire in maniera appariscente è diventato motivo per discriminare nei diritti?

    Mi mandano in bestia queste cose, io etero posso vestirmi da frocia quanto voglio e ciò nonostante posso comunque sposarmi senza che nessuno me lo impedisca.
    Loro, che si vestano da froce o da comuni borghesi, non possono farlo perché sono gay, fine della questione.

    Cioè non basta la discriminazione sessuale, ci mancava anche quella sul modo di vestirsi e di sfilare a una manifestazione festosa.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da trinityck

    ok ma son quelli che vanno in tv o sui giornali on-line...
    e allora smettiamo anche di fare le manifestazioni pacifiche, visto che tv e giornali riprendono quelli che spaccano le vetrine e se ne sbattono della maggior parte delle persone che manifestano pacificamente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    premessa:

    un mio amico: sono gay.

    io: eh ok.

    il mio amico: ma come non ti imbarazza o ti mette a disagio?

    io: che mi frega?

    fine premessa.

    sarà pure un esempio ridicolo ma è stato il momento in cui ho capito che alcuni (tutti non posso certo dirlo) degli omosessuali alla fin fine son contenti di questa visione di essere diversi.

    come lo è il ragazzino che fa il punkabbestia, il fascistello, il comunistello, l'alternativo.. ecco l'alterntivo rende meglio l'idea...

    si sente alternativo, magari è anche alternativo.. ma quanto gli garba dimostrarlo...

    e comunque si, concordo con chi dice che allora tanto vale fare un eteropride...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.