Originariamente inviato da trinityck
ma manco io quando vado ai concerti sono "normale"ma non per questo sfiliamo per manifestare il nostro orgoglio di essere un qualcosa di particolare.
![]()
tant'è vero che a roma vogliono fare il family pride (quelli di AN)


ma non per questo sfiliamo per manifestare il nostro orgoglio di essere un qualcosa di particolare.
Rispondi quotando