de nada![]()
scusa se ti rompo di nuovo...
sto man mano creando la cosa...
io vorrei inserire tra le due colonne, una colonna rossa..
ho provato, ma me la mette automaticamente anche a dx perchè fa il loop..
come potrei ovviare a questa cosa?
mi dispiace... ma avevi detto che era questa l'ultima domanda
Originariamente inviato da evetta
un'ultima domandina...
è possibile fare in modo che i contenuti della colonna di destra siano allineati a sx e quelli della colonna di sinistra a dx?
e vabene dai![]()
codice:<table border='1' width='100%' bordercolor="#333333" style='border-collapse:collapse;'><% cont=0 Do While NOT rsViewNews.EOF align="left" if (cont mod 2)=0 then if cont>0 then%> </tr><% end if%> <tr><% align="right" else%> <td width="10" bgcolor="red"></td><% end if cont=cont+1%> <td align="<%=align%>" height="22" style='font-family:verdana;font-weight:bold;font-size:8pt;font-color:"#000000";'> <a href="<%= rsViewNews("Link") %>"> <%Response.Write (rsViewNews("heading"))%> </a> <%Response.Write (rsViewNews("content"))%> </td><% rsViewNews.MoveNext Loop if (cont mod 2)<>0 then%> <td width="10" bgcolor="red"></td><td></td><% end if%> </tr> </table>![]()
grazie mille!!!![]()
non so se questo sia possibile o se chiedo troppo...
vorrei che a destra sia visualizzato prima il content e poi l'heading, mentre a sinistra l'esatto contrario, in modo da avere due colonne speculari
a questo punto togliamo la variabile align e facciamo 2 colonne distinte
codice:<table border='1' width='100%' bordercolor="#333333" style='border-collapse:collapse;'><% cont=0 Do While NOT rsViewNews.EOF if (cont mod 2)=0 then if cont>0 then%> </tr><% end if%> <tr> <td align="right" height="22" style='font-family:verdana;font-weight:bold;font-size:8pt;font-color:"#000000";'> <a href="<%= rsViewNews("Link") %>"> <%Response.Write (rsViewNews("heading"))%> </a> <%Response.Write (rsViewNews("content"))%> </td><% else%> <td width="10" bgcolor="red"> </td> <td align="left" height="22" style='font-family:verdana;font-weight:bold;font-size:8pt;font-color:"#000000";'> <%Response.Write (rsViewNews("content"))%> <a href="<%= rsViewNews("Link") %>"> <%Response.Write (rsViewNews("heading"))%> </a> </td><% end if cont=cont+1%> <% rsViewNews.MoveNext Loop if (cont mod 2)<>0 then%> <td width="10" bgcolor="red"> </td><td> </td><% end if%> </tr> </table>
sei un mito!!!!![]()
Originariamente inviato da evetta
sei un mito!!!!![]()
![]()