Io
colleziono farfalle vive
ho la casa impestata di bestie volanti zio fa![]()
Io
colleziono farfalle vive
ho la casa impestata di bestie volanti zio fa![]()
io colleziono i bottoncini di pelo che si formano nell'ombelico
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
bell'ombelico di chi?Originariamente inviato da MMarzia
io colleziono i bottoncini di pelo che si formano nell'ombelico![]()
il mio per il momento fatico ancora a trovarlo, ergo..Originariamente inviato da GattoBastardo
bell'ombelico di chi?![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosģ ti amo perchč non so amare altrimenti
Leggere, scrivere, far di cont...ahem, no sbagliavo, dipingere, fotografia, wushu, nuoto, free climbing, equitazione, strumenti per scrittura, cinema...Originariamente inviato da carnauser
Proviamo ad elencarli tutti...ma non con i disegnini
![]()
qualcosa manca, poi mi verrą in mente![]()
«Bisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č gią visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
azzo č vero, mi ero dimenticato della mia cinefilia.
Ma quello non č un hobby, č una malattia. Ogni tanto parlo per citazioni.![]()
Originariamente inviato da carlos primero
wushu
![]()
![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
non so cosa sia ma lo facciamo insieme bendati mentre ti passo un cubetto di ghiaccio intriso di Calua sulla pancia ?Originariamente inviato da carlos primero
wushu
Originariamente inviato da djciko
![]()
![]()
wushu
«Bisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č gią visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Se fai una cosa del genere a un professionista del wushu che ha avuto una giornata storta, credo avresti qualche problema a raccontarlo, in seguitoOriginariamente inviato da carnauser
non so cosa sia ma lo facciamo insieme bendati mentre ti passo un cubetto di ghiaccio intriso di Calua sulla pancia ?![]()