Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it

vi ricordate???

scusate ma ho sbagliato a mettere una nuova discussione, chiedo ai moderatori di potermi inserire nella discussione "HTML.it forum > Lato client > JavaScript > uscire dal proprio sito"
    come risposta...grazie

tempo fa vi chiesi sta cosa assurda che però aveva un senso...scusate l'ossimoro!!!! ecco dopo tanto (ho avuto tanti problemi in esto periodo) però finalmente ho finito il sito...e capirete 'ndo sta l'inghippo...sono pronta a ogni commento ma sappiate che sono sensibile, quindi usate guanti di seta...baci a tutti e grazie degli innumerevoli aiuti
    www.paolamussinano.it

Scusa, puoi essere un po' più semplice (per chi non ricorda)? Qual è l'inghippo nel sito?
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it
    t'hai ragione scusami, chiedevo se c'era un modo per uscire dal proprio sito ed andare su "una terra di nessuno" insomma un pò fantapolitica, per cui se vai alla discussione vedrai che chicche mi hann dato (compreso un javascript bastardissimo che ti inibisce il goback del browser)...io chiaramente questo non l'ho messo, ho fatto un semplice collegamneto a gooooooogle...ora vado a farmi la ceretta scusat a presto

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    la discussione era QUESTA QUA

Originariamente inviato da uma171
    ho fatto un semplice collegamneto a gooooooogle...ora vado a farmi la ceretta scusat a presto
    una "terra di nessuno" potrebbe essere about:blank

Utente di HTML.it
    giusto.

Permessi di invio