Pagina 30 di 30 primaprima ... 20 28 29 30
Visualizzazione dei risultati da 291 a 297 su 297
    Ciao ancora ragazzi,
    mi sono scordato di dire un'altra cosa.

Quasi TUTTI i crawles , non solo GG, sappiamo che leggono alcuni META TAG, tra cui TITLE (che c'è nella pagina di MT); DESCRIPTION (che non è presente nella pagina in questione); il TAG H1 (ma ci potevi mettere anche un bel H2) e poi (qui a seconda del crawler che sta spiderizzando il sito) il CONTENT del BODY (presente enormemente nella pagina).

KD,KP,KF fanno il resto. Se poi ci aggiungiamo qualche bl con buon PR..ecco qui

Una cosa strana ,invece, è accaduta a me qualche tempo fà.
    Un bot di GG (che non avevo mai visto) ha spiderizzato nella mia Home page (quando ancora facevamo uso del TAG INCLUDE)solo il Footer della pagina con i link alle pagine interne.

CIAO

SEO

ciao scusate tanto ma per favore potete tradurmi KD,KP,KF Sono un neofita e non so che sono e di conseguenza mi riesce difficile seguire l'intera discussione
    Grazie

Originariamente inviato da francesco321654
    ciao scusate tanto ma per favore potete tradurmi KD,KP,KF Sono un neofita e non so che sono e di conseguenza mi riesce difficile seguire l'intera discussione
    Grazie
    Si , scusa

KD = Keyword Density (densità della parola chiave)
    KP = Keyword Prominence (prominenza della parola)
    KF = Keyword frequency (frequenza della parola )

SEO

bene io ho cercato di produrre testo tenendo conto del sequenza fibo.
    e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere le key usate sono sempre traslochi genova e devo dire che non male non male davvero ovunque io abbia segnalato il risultato e stato eccellente