Pagina 30 di 30 primaprima ... 20 28 29 30
Visualizzazione dei risultati da 291 a 297 su 297
    Ciao ancora ragazzi,
    mi sono scordato di dire un'altra cosa.

Quasi TUTTI i crawles , non solo GG, sappiamo che leggono alcuni META TAG, tra cui TITLE (che c'è nella pagina di MT); DESCRIPTION (che non è presente nella pagina in questione); il TAG H1 (ma ci potevi mettere anche un bel H2) e poi (qui a seconda del crawler che sta spiderizzando il sito) il CONTENT del BODY (presente enormemente nella pagina).

KD,KP,KF fanno il resto. Se poi ci aggiungiamo qualche bl con buon PR..ecco qui

Una cosa strana ,invece, è accaduta a me qualche tempo fà.
    Un bot di GG (che non avevo mai visto) ha spiderizzato nella mia Home page (quando ancora facevamo uso del TAG INCLUDE)solo il Footer della pagina con i link alle pagine interne.

CIAO

SEO

ciao scusate tanto ma per favore potete tradurmi KD,KP,KF Sono un neofita e non so che sono e di conseguenza mi riesce difficile seguire l'intera discussione
    Grazie

Originariamente inviato da francesco321654
    ciao scusate tanto ma per favore potete tradurmi KD,KP,KF Sono un neofita e non so che sono e di conseguenza mi riesce difficile seguire l'intera discussione
    Grazie
    Si , scusa

KD = Keyword Density (densità della parola chiave)
    KP = Keyword Prominence (prominenza della parola)
    KF = Keyword frequency (frequenza della parola )

SEO

bene io ho cercato di produrre testo tenendo conto del sequenza fibo.
    e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere le key usate sono sempre traslochi genova e devo dire che non male non male davvero ovunque io abbia segnalato il risultato e stato eccellente
    posizioni raggiunte : 1°2°3° 5° ecc. e non e nemmeno un sito eccezionale solo un sitarello statico fatto con l'aiuto e i consigli di voi tutti si devo dire che la sequenza e stata se non la soluzione sicuramente una delle soluzioni certo non sono parole molto inflazionate però il risultato e arrivato e tanto mi basta

Originariamente inviato da francesco321654
    bene io ho cercato di produrre testo tenendo conto del sequenza fibo.
    e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere le key usate sono sempre traslochi genova e devo dire che non male non male davvero ovunque io abbia segnalato il risultato e stato eccellente
    posizioni raggiunte : 1°2°3° 5° ecc. e non e nemmeno un sito eccezionale solo un sitarello statico fatto con l'aiuto e i consigli di voi tutti si devo dire che la sequenza e stata se non la soluzione sicuramente una delle soluzioni certo non sono parole molto inflazionate però il risultato e arrivato e tanto mi basta
    Indubbiamente i vantaggi ci sono.
    Per adesso, tutti i forumisti che hanno seguito queste mie indicazioni hanno avuto altissime percentuali di miglioramento anche appunto con pagine dagli scarsissimi contenuti o/e/o affatto tematizzate con il resto del sito di appoggio.
    Altra cosa da considerare attentamente è la stabilità di queste posizioni, evidentemente pochissimo soggette a sbalzi di posizione, come se il rispetto della fibo serie, conferisca una sorta di "stabilizzatore".
    Continuo anche a pensare che seguire la sequenza di fibo applicata alle pagine, dia luogo ad una speciale proporzione tra rilevanza e prominenza delle key, che a mio avviso è proprio quel mix che conferisce le qualità alle pagine.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Ultimo aggiornamento per le pagine test mia e di Shiftzero, anche dopo questo ultimo mini terremoto, le pagine con la golden section sono ancora migliorate e sulla serp da quasi un milione di risultati siamo adesso accoppiati al 40 e 41° posto.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio