la prima immagine è questo:
http://www.sackville.ednet.ns.ca/art.../artstars.html
se può aiutare
la prima immagine è questo:
http://www.sackville.ednet.ns.ca/art.../artstars.html
se può aiutare
il primo fumetto è diabolik??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
lichtenstein.jpg - Lichtenstein
gb.jpg -ame-oy
episodio.jpg Episodio - : una nuova speranza
uh? :master:
ho notato ...strani quegli ALT...è come se mancassero dei caratteri (dove ci sono i trattini)[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
gb.jpg -ame-oy
uh? :master: [/supersaibal]
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
---gbiv credo...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
gb.jpg -ame-oy
uh? :master: [/supersaibal]
mi mancano le prime tre lettere, e non sono `roy`
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
direi R nel primo sta per Roy
e poi G B
e poi 4?
rgb4? :master:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
'sto coso mi fa pensare a quella specie di gioco-labirinto quasi infinito, anche quello da thread mastodontico collettivo per risolverlo![]()
prima o poi deve avere una fine[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
'sto coso mi fa pensare a quella specie di gioco-labirinto quasi infinito, anche quello da thread mastodontico collettivo per risolverlo[/supersaibal]
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Uttio, ecco che succede a lasciarvi soli
Chi mi dice a che punto siamo arrivati? Io ero rimasto all'indovinello del bue e della pazienza![]()