Pagina 30 di 41 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 40 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 406
    Originariamente inviato da mame01
    che multa??
    Manco te la danno + la multa, vai direttamente a processo ammeno che in questi anni non l'abbiano depenalizzato

E' PENALE o era, quando l'ho fatto io per lo meno
    scusa, ma che discorsi stai facendo?
    La legge dice che quando superi una certa soglia sei in fallo e il fallo te lo mettono nel
    Che fai, ti metti a discutere la Legge? eddaiiiiii
    E' ovvio che ci sono persone che con quell'alcol in corpo sono più sobrie di prima. Ma la Legge purtroppo non può fare una casistica singola per cui il signor Lufo è passibile di multa...pardon...processo penale per guida in stato di ebrezza dopo che ha bevuto una bottiglia di pampero, il signor heartbreaker dopo due bottiglie di vino, il signor mame dopo la botte di jack daniels.
    Dura lex sed lex, c'è poco da fare.

gioggio dai del pirla a tua sorella che noi non abbiamo mai mangiato insieme.

Utente di HTML.it
    Mi stai prendendo per il culo vero

ma si dai che scherzi :maLOL:
    non può umanamente esistere una persona che scarica barili in questa maniera :maLOL:

si si
    stai scherzando :maLOL:

tu non dai ragione nemmeno alla matematica, che si sa non è un'opinione.
    tutti quelli con x>di 0.5 mi diano la patente.

e su questo non si discute....o si?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lufo5
    non mi difendo.. è che siete pedanti, insolenti e poco svegli.. per questo suscitate reazioni poco amichevoli nei vostri confronti.
    e questo che centra?

vuol dire che se sto sul pesce a qualcuno, anche se ho ragione, lui mi deve comunque e sempre dare torto?

aspe...ragionate davvero cosi?

Utente bannato
    heart e corvo

ma vi rendete conto??

Voi arrivate, giudicate sparate cazzate e poi
    PRENDITELA CON LA LEGGE PERCHE'!!!

Ma ste cose le fate anche LIVE o solo qui, no perchè se trovate na persona sana di mente e gli fate sti discorsi due pigne nella faccia non ve le leva nessuno ne!!

Bah surreali a mio avviso, siete proprio surreali

Originariamente inviato da heartbreacker
    scusa, ma che discorsi stai facendo?
    La legge dice che quando superi una certa soglia sei in fallo e il fallo te lo mettono nel
    Che fai, ti metti a discutere la Legge? eddaiiiiii
    E' ovvio che ci sono persone che con quell'alcol in corpo sono più sobrie di prima. Ma la Legge purtroppo non può fare una casistica singola per cui il signor Lufo è passibile di multa...pardon...processo penale per guida in stato di ebrezza dopo che ha bevuto una bottiglia di pampero, il signor heartbreaker dopo due bottiglie di vino, il signor mame dopo la botte di jack daniels.
    Dura lex sed lex, c'è poco da fare.

ma vedi che non ci arrivi? Quando mai mi sono lamentato della legge? Io mi sto lamentando della burocrazia che gira intorno in caso di errore. Io ho sbagliato e giustamente ne pago le conseguenze, ma non vedo perchè debba pure accollarmi i problemi di malaorganizzazione statale.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

DLIN DLON - attenzione prego

i bambini the crown e quell'altro sono pregati di uscire dal thread. la mamma li aspetta alla cassa n° 4.
    in caso contrario passerà l'uomo delle pulizie a levare lo sterco da queste pagine.

grazie
    w la topa

Utente bannato
    Originariamente inviato da lufo5
    ma vedi che non ci arrivi? Quando mai mi sono lamentato della legge? Io mi sto lamentando della burocrazia che gira intorno in caso di errore. Io ho sbagliato e giustamente ne pago le conseguenze, ma non vedo perchè debba pure accollarmi i problemi di malaorganizzazione statale.
    ssssssss

zitto, potrebbero anche mettere in moto il cervello

Originariamente inviato da The Crown
    e questo che centra?

vuol dire che se sto sul pesce a qualcuno, anche se ho ragione, lui mi deve comunque e sempre dare torto?

aspe...ragionate davvero cosi?
    ma ragione su cosa? che appena sei entrato qui dentro ti sei messa a fare battute inutili e commenti che non hanno nulla a che vedere con il thread.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da heartbreacker

grazie riferirò... il discorso era generico ma comunque mi fa piacere che ti ritrovi nella definizione...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it
    heart e corvo

ma vi rendete conto??

Voi arrivate, giudicate sparate cazzate e poi
    PRENDITELA CON LA LEGGE PERCHE'!!!

Ma ste cose le fate anche LIVE o solo qui, no perchè se trovate na persona sana di mente e gli fate sti discorsi due pigne nella faccia non ve le leva nessuno ne!!

Bah surreali a mio avviso, siete proprio surreali
    emmm sarebbe corona...

vado a docciarmi va

i soliti amici di pizza...

Permessi di invio