Pagina 31 di 100 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 993
    Guest
    Originariamente inviato da macpete
    Caspita, badghir, da dove attingi queste info sulle dorsali Internet?
    L unica cosA che ho capito di chiaro e che tele2 ha fatto delle modifiche a insaputa di telecom e che probabilmente si appogeranno su reti alternative a telecom per instradare la connessione !!

io non volevo essere pessimista era solo per dire !! :maLOL:

Utente di HTML.it
    ma che hanno fatto? hanno cambiato il protocollo supportato dal router?

Non so niente di dorsali nč del resto.
    Mai guardato una cartina per raccontarvi le storie.
    Andrea, ti ho preso un po' di punta per stimolare l'intrattenimento, non fare il tenerone adesso
    Ho scritto le mie fisime per farvi divertire e riflettere; mi sembrava di non aver
    niente di meglio di fare aspettando il 27.
    Per stare su di morale

Lauros: i protocolli vanno bene tutti e due, io uso PPPoE,
    se leggi i vecchi post di questo 3d capirai che fa lo stesso.
    Non il č coprotollo... č la CIA che ci spya :rollo:

sono le 2 e mezza. Ho fatto il test di velocitą. 3.5 Mb al Secondo.

Sembra il paradiso.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Guest
    Originariamente inviato da badghir
    Non so niente di dorsali nč del resto.
    Mai guardato una cartina per raccontarvi le storie.
    Andrea, ti ho preso un po' di punta per stimolare l'intrattenimento, non fare il tenerone adesso
    Ho scritto le mie fisime per farvi divertire e riflettere; mi sembrava di non aver
    niente di meglio di fare aspettando il 27.
    Per stare su di morale

Lauros: i protocolli vanno bene tutti e due, io uso PPPoE,
    se leggi i vecchi post di questo 3d capirai che fa lo stesso.
    Non il č coprotollo... č la CIA che ci spya :rollo:
    Hai ragione di voler restare su di morale !! ps se ci fosse la cia che ti spia fidati che la tua adsl andrebbe bene !! se no ti spia a colpi :maLOL: :maLOL: :maLOL:

E' Mezzogiorno e persiste il lentume.
    Non ce l'hanno fatta e a noi non resta che sperare, irriducibili,
    imperturbabili, rovistando nella patta.

171 Kbps alle 3...dai 3,5 MB di questa notte all'inferno...
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Ricordo dal futuro (mala burla)

L'anno scorso avevo Tele2, poi sono passato ad Alice ma da due mesi mi trovo 130€ in bolletta per connessioni ai numeri 847* che sarebbero disabilitati di default.
    Inoltre mi hanno passato dalla 4 mega alla 20 mega senza dirmi niente; me ne sono accorto per caso aprendo fa conf del router (non certo dalla velocitą).

Tra l'altro, mentre avevo Emule in funzione non mi si aprivano le pagine Web
    ma da quando Telecom l'ha comprata Murdoch devi installare un rootkit obbligatorio anti-P2P, la censura č insopportabile e si accede solo a siti con certificazioni DRM.

Bastava avere pazienza fino a Natale, che T2 riparava il guasto ! tanto adesso i Sunburn iraniani hanno liquefatto le dorsali Telecom e il wireless Tele2, grazie alla partnership di Gheddafi, č comunque l'unico che tiene i 60k costanti, inshallah.

Ho notato che quando tira lo scirocco radioattivo c'č un incremento di banda che arriva al 60%: l'ideale sarebbe stare sempre sopra i 3000 µSv/h, te ne accorgi dalle mosche morte sul pavimento, e dal fatto che si legge nel monitor del PC anche a occhi chiusi.

Guest

Re: Ricordo dal futuro (mala burla)

Originariamente inviato da badghir
    L'anno scorso avevo Tele2, poi sono passato ad Alice ma da due mesi mi trovo 130€ in bolletta per connessioni ai numeri 847* che sarebbero disabilitati di default.
    Inoltre mi hanno passato dalla 4 mega alla 20 mega senza dirmi niente; me ne sono accorto per caso aprendo fa conf del router (non certo dalla velocitą).

Tra l'altro, mentre avevo Emule in funzione non mi si aprivano le pagine Web
    ma da quando Telecom l'ha comprata Murdoch devi installare un rootkit obbligatorio anti-P2P, la censura č insopportabile e si accede solo a siti con certificazioni DRM.
    Bastava avere pazienza fino a Natale, che T2 riparava il guasto ! tanto adesso i Sunburn iraniani hanno liquefatto le dorsali Telecom e il wireless Tele2, grazie alla partnership di Gheddafi, č comunque l'unico che tiene i 60k costanti, inshallah.

Ho notato che quando tira lo scirocco radioattivo c'č un incremento di banda che arriva al 60%: l'ideale sarebbe stare sempre sopra i 3000 µSv/h, te ne accorgi dalle mosche morte sul pavimento, e dal fatto che si legge nel monitor del PC anche a occhi chiusi.

Da quando Murdoch ha comprato la telecom ? e quale sarebbe il DRM che bisogna scaricare io con alice 640 e 4mega EMULE era sempre al massimo !!

Utente di HTML.it
    Il 27 sta per scadere e qui non si vede ancora nulla!!!!!

Permessi di invio